Per le nightly dopo il 22 usa solo kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Agevolo io ;)
http://d-h.st/YsO
Ovviamente dalla nightly di domani sarà incluso... Non bisognerà flasharlo sempre :)
Ma come si riavvia in recovery ora? :confused:
O modo classico, o attività nuovamente il menù classico da opzioni sviluppatore e spunti riavvio avanzato.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/tahuvete.jpg
Da permettere che uso un caricatore a parte e 2 batterie. :cool:
con qualsiasi ROM che ho messo ogni volta che toglievo la batteria il grafico si resettava.
Ma qui no... qualcuno sa dirmi perché? :confused:
Ho pensato che forse dipende dalla rapidità con cui si cambia batteria.
samsung i9100
rom :cm-10.1-20130224-NIGHTLY-i9100.zip
kernel: stock
E allora mi sa che ti conviene cambiare rom e metterne una di base stock. Se no potresti provare il dual boot con il Dorimanx ma non ho ben capito se le ultime versioni di Cyanogen hanno problemi con il kernel Dorimanx. Dovresti fare delle prove. In questo modo hai la comodità della rom che ti pace però se devi usare l'mhl basta che riavvi aprendo l'altra rom e hai risolto anche questo problema.
Se non mi sbaglio il counter per riavviarsi deve avere la batteria carica almeno al 93-94%. Quando metti la nuova batteria aspetta almeno un minuto prima di accenderlo, così gli dai il tempo allo smartphone di capire che usa una nuova batteria.
Ragazzi avete tutti il kernel stock adesso? Io avevo il siyah fino a qualche aggiornamento fa ed era molto più fluido. Non si può flashare vero?
Risin, io sono con kernel stock modificato da Philz.
Alfr3d0 il problema della fotocamera c'è, ho controllato meglio, come dicono i ragazzi non mette a fuoco.
Credo che già nella nightlies successive sarà stato risolto questo bug. Io ho la versione del 24.
Ciao a tutti,volevo chiedere un vosrtro parere riguardo l'aggiornamento dellla room attualmente sono fermo alla 10.1-20130208 con kernel dori-7.47.
Cosa succede di solito per comodità aggiorno tramite CiyanoDelta e và tutto bene, dopo la sopra indicata versione mi aggiorna regolarmente ma mi blocca parecchie applicazioni tra le quali sempre la Cyano e non riesco più ad reinstallarle perchè mi dice sempre memoria insufficente la cosa è veramente fastidiosa non mi và di rimanere fermo a questa versione consigli in merito grazie in anticipo.
Allegato 48670
molto buona la durata della batteria con la nightly del 24/2 in conservative
..azz..io non sono uno smanettone ma dopo circa 13 ore ho ancora + del 50%(fatto le mie solite chiamate e la mia "normale-navigazione":D
sugnu contento della resa
Ragazzi io sono fermo alla 17 e mi pare di aver capito/letto che ci sono stati progressi con l'introduzione di hdr ma qualche problema di autofocus poi risolto e qualche calo della durata della batteria mi pare con la 22. Confermate? Aspetto o posso mettere l'ultima?
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che modem consigliate sull'ultima nightly?
Chiedi qui in base all'operatore e alla zona...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
M^2 from his GT-I9100
eh ma il problema è che non vedo proprio niente e non va nemmeno il touch...
se riuscissi sia a fare il nandroid sia a collegarlo come unità esterna potrei salvare tutto...
edit: praticamente i comandi che ho a disposizione sono i tasti volume, il tasto spegnimento e il tasto home...
salve, che mod posso usare per avere la registrazione delle chiamate del dialer? o devo scaricare un app? grazie
Niente... Ho messo la versione 20130224 ma ho sempre lo stesso problema.
Quando effettuo una chiamata schermo nero e telefono bloccato...
Mi sa che torno di nuovo a quella del 13.
A meno che... Idee?
Aggiungo un dettaglio... Se faccio una chiamata e premo + volte il tasto back l'applicazione telefono va in crash.
A questo punto se avvio la fotocamera non si vede nulla e devo forzare la chiusura.
Per curiosità ho flashato la fotocamera con photosphere e ora riesco a fare chiamate senza problemi...
Non vi pare strano?
Anche a voi non va più il gioco dei Simpson?