Mi potete aiutare per favore, non so dov'è la cartella system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi potete aiutare per favore, non so dov'è la cartella system
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Ma perché qua mi dicono che con le leaked la fotocamera funziona meglio rispetto a cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. Ho flashato stamattina la cm10.1, e mi sono accorto di avere un problema con la sd interna da 11GB. In pratica non posso accederci, e all'attivazione della fotocamera mi dice "Per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd". Sapreste dirmi come risolvere pls?
Quote:
Io pensavo che le ROM tipo cyano utilizzassero le stesse istruzioni delle leaked e avessero solo alcune parti modificate. Ecco perché non mi spiegavo come mai ci fossero delle differenze nel funzionamento della camera. Quindi cyanogenmod sarà sempre un passo dietro ad una ROM stock?
Ultima domanda ma mettendo la disaster rom v6 ad esempio ed avendo il nandroid di una CM 10 o 10.1 che sia, il mio s2 avrebbe problemi a tornare indietro anche se stiamo parlando di una rom completamente diversa?
Devi salire di un livello.
In genere quello che vedi quando apri un file manager è la cartella SD che in realtà si trova in storage/sdcard
Tra le opzioni del tuo file manager cerca l'opzione che ti permette di sfruttare i permessi di root e di rintracciare la cartella system..( grossolanamente è come accedere alle cartelle system di win)
inviato dal mio xoom jelly beannato
diciamo che quello è l'aspetto più evidente. poi un altra grande differenza è nell' HW composer: avendo la samsung i driver per il processore può attivarlo, avendo invece la cyano dei driver ottrenuti tramite reverse engineering hanno dei driver meno efficienti (motivo per cui anche la camera funizona peggio) e non possono attivare l'hw composer (tranne che in alcune versioni sperimentali), e questo comporta l'assenza del butter effect.
tralasciando questi particolari di programmazione, la cyano è nettamente superiore, riesce a compensare parzialmente queste carenze con una programmazione molto più curata e efficiente
Quote:
Originariamente inviato da skapez
Insomma sono dei grandi!
Ho provato la disaster rom! Grafica migliore e fotocamera migliore maaa questa cm 10.1 è davvero piú fluida complimenti alla cyanogenmod
No va benissimo anche quello
Tappando su soft SX(a fianco del tasto home per intenderci) uscirà impostazioni
Poi vai in impostazioni generali/avanzate e metti modalità robot
se esci dall'app e rientri ti troverai già nella schermata dove trovi system ( attenzione system non è SYS!!!)
L'ultima voce di questa cartella dovrebbe essere build.proprio
cliccaci sopra e ti dovrebbe uscire apri con.. scegli editor (ha come icona una cartella azzurra)
Scorri tutta la pagina e alla fine lascia uno spazio (cliccando una volta invio)poi incolla la striscia che hai copiato e che comunque ti ripropongo qui
###AC!D*Sound*Tweaks*by*R-ikfoot###
#Sony*Xloud*&*Clearbass*+
ro.semc.sound_effects_enabled=true
ro.semc.xloud.supported=true
persist.service.xloud.enable=1
ro.semc.enhance.supported=true
persist.service.enhance.enable=1
ro.semc.clearaudio.supported=true
persist.service.clearaudio.enable=1
ro.somc.dmnorm.supported=true
persist.service.dmnorm.enable=1
ro.sony.walkman.logger=1
ro.somc.clearphase.supported=true
persist.service.clearphase.enable=1
#Resampling
af.resampler.quality=255
persist.af.resampler.quality=255
#Beats*Engine
htc.audio.swalt.enable=1
htc.audio.swalt.mingain=14512*
Salvi
, esci e Riavvi e se hai seguito passo passo le mie istruzioni riguardo v4 v5 etc dovresti avere una mod da paura...
Spero di non essere stato troppo OT...
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ho l'ultima cyano 10.1 con kernel stock, l'emulatore terminale crasha e non si avvia, come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da Kianda
Scusate nessuno di voi usa la dock x auto? Da quando ho messo la cm10.1 non viene più passato l'audio alla dock nonostante l'impostazione sia attiva
se qualcuno conosce un metodo x riattivare questa funzione, gli mando un grazie!!!
Non so se sia un effetto placebo ma dal flash di ieri e anke con quello di oggi sembra consumare meno batteria e leggere la memoria all'avvio più velocemente..... O mi sbaglio?
Ad ogni aggiornamento c'è un miglioramento del sistema è chiaro.
ho la cm10, kernel stock...facendo la procedura in prima pagina siamo sicuri che non perdo i dati (app musica immagini ecc)?
intanto consiglio di fare sempre un bel backup... Tieni presente inoltre che per passare dalla 10 alla 10.1 non servono i wipe ma potrebbero essere necessari in caso di rallentamenti o bug vari... Io consiglio l'installazione pulita ma ovviamente puoi seguire semplicemente l'installazione senza wipe e così ti rimangono tutti i dati
quando sono in recovery faccio il backup prima di tutto giusto?
si il backup è utile farlo comunque, salvati comunque tutte le immagini e la musica sul pc o sulla sd esterna in caso tu debba fare i vari wipe in seguito... comunque tranquillo, se segui la procedura di passaggio dalla 10 alla 10.1 scritta in prima pagina non perdi niente
Il cell vibra solo se messo in vibrazione e basta, se metto volume al massimo o al minimo quando ricevo sms, notifiche ecc non vibra, suona e basa! Consigli?
Ma il project butter verrà mai implementato?
da quando ho installato la mod non riesco più ad entrare nella modalità usb collegando il telefonino al pc
come mai?
salve ragazzi su questa rom si puo aggiungere s-voice ? grazie anticipatamente
Quote:
Più fluida si ma più stabile ancora no (testata ormai da tempo su sistema pulito con e senza kernel stock).
Sto usando con buona soddisfazione la Chameleon. È una custum basata sulla xxlsj con interfaccia aosp. Provate la e non ve ne pentirete...
so indeciso se provarla o meno, mo incuriosisce anche la aokp
Come sono le nuove nigthly?
Ricordo che le prime erano molto fluide ma poco stabili