Cliccando su impostazioni nella galleria che opzioni escono?.... A me pagina nera..... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cliccando su impostazioni nella galleria che opzioni escono?.... A me pagina nera..... :confused:
Anke nella 10 rimaneva nera......
Ciao. scusatemi la domanda banale. Ho una rom CM10.1 che, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, mi pare abbastanza stabile (solo un malfunzionamento dell'applicativo STRAVA, che mappa erroneamente le mie sessioni di jogging, dandomi valori di tragitto percorso e di velocità raggiunte decisamente sballati...). Prima di installare la nightly di oggi, che dovrebbe essere abbastanza sostanziosa, ho il dubbio se procedere con un po' di pulizia preventiva, invece che scaricare l'aggiornamento e basta. Premetto che sono passato da CM9 a CM10.1 senza particolari operazioni preliminari (ho semplicemente flashato la rom e le gapps) e tutto è andato bene. Cosa mi consigliate? Procedo con l'aggiornamento puro e semplice, oppure converrebbe passare per un WIPE generale? E se sì... che devo fare? Installare la rom da recovery? È da lì che devo effettuare i WIPE, vero?
Mi scuso ancora per la banalità della richiesta... ma essendo alle prime armi, preferirei andarci cauto.
PS Altra domanda: ma secondo voi, quanto tempo ci vorrà prima di arrivare a una versione CM10.1 finalmente stabile... senza dover passare dalle NIGHTLY?
Da dove si attiva la sincronizzazione?
ciao a tutti! è ancora presente il bug dello schermo che sfarfalla un minimo quando si scorrono le pagine?
e a durata batteria come stiamo messi? è paragonabile alle ultime nightly cm10?
Cmq consiglio a tutti di fare un deep clean.... Avevo piccoli problemi.. Super user corretto come dice su xda.... Problemi con la SD interna.... Lentezza ogni tanto...... E ora va da dio e consuma anke di meno se cosi si può dire.......
Io avevo fatto l'aggiornamento come dice da guida dalla 10 alla 10.1 ma qualcosa non è andato perfettamente......
Ma questo è solo un consiglio... Fate voi....
è vero che ora va meglio ma personalmente credo che sia dovuto al lavoro del team cyano piuttosto che al fatto di fare i vari wipe o addirittura deep clean (che a me onestamente non pare tanto utile). Rispetto alla prima nightly uscita una settimana fa sono stati fatti passi da gigante, per una rom già ottima in partenza.
Non lo so... ripeto è solo una mia idea, ma avevo trovato anch'io notevoli difetti subito dopo esser passato dalla 10 alla 10.1, però questi problemi che avevo riscontrato si sono risolti con il progresso delle varie nightly e senza fare nessun wipe ;)
Come si attiva la sincronizzazione?
Ahi ahi.... problema!
Appena fatti i 3 WIPE... reboot rom CM10.1... reinstallato tutto... NON VA LA FUNZIONE DI RICERCA VOCALE DI GOOGLE!!!
Non riesco nemmeno ad attivare il microfonino per dettare un messaggio....
HELP!
Appena mezza questa 10.1 per la prima volta, ho un paio di domande.
- Alcuni tasti della tastiera, alla pressione, hanno degli artefatti. Ovvero appena li premo oltre ad uscire il riquadro con la lettera ingrandita dietro ci sono anche altri pezzi di tasti ingranditi. E' un bug conosciuto?
- Quando premo il tasto per mettere il cell in stand by è un po' in ritardo. Il blocco non è immediato. E' normale?
EDIT: Il Siyah v6 è compatibile?
Come faccio ad attivare la sincronizzazione dalle impostazioni?
No perché c'è gmail che mi dice in attesa di sincronizzazione e resta così non succede niente, non so che fare, le e-mail mi servono, come posso risolvere?
Da dove attivo la sincronizzazione nel menu impostazioni?
Tanti Auguri a Tutti di un Felice e Sereno Natale :)
Perchè aprendo CM10 downloader e premendo su Controlla nuova CM10 build mi esce la scritta "CM10 non è fornita per questo dispositivo. Riprova in futuro" ?
Edit: Ho un galaxy s2, ed ho sempre utilizzato questo programma per gli aggiornamenti, compresa la cm 10.1.
Nessuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Appena flashata la 10.1 dopo i 3 wipe e il procedimento....prima impressione a caldo E' DI UNA FLUIDITA' PAZZESCA!!Unica cosa quando mi arriva un messaggio nella barra di notifica non mi escono i controlli per leggere o rispondere al messaggio(devo per forza entrare in messaggi...)..Che faccio??Come faccio a collegare il cell in modalità usb come memoria di massa???
Edit:non c'è la photosphere!!
Scusate ho appena installato questa ROM ma non so come si faccia ad accedere alle funzioni sviluppatore... Qualcuno lo sa? Grazie in anticipo e buon natale a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App