Ho risolto con un nandroid non troppo vecchio. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è un modo per registrare le chiamate direttamente dal dialer?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Giorno a tutti, volevo passare alla stock perche ho avuto problemi riguardanti whatsapp (freezava quando si andava nella lista contatti e al riavvio mi ha cancellato tutte le conversazioni che avevo fatto) e mi ha dato problemi anche con SPB Shell (praticamente si é "resettato" e ho dovuto rimettere le cartelle e widget da capo poiche é tornato come di default) comunque detto questo la mia fame di flash nonostante tutto non si é "saziata" percio ho deciso di aggiornare la cyano dall'apposita opzione controlla aggiornamenti, installando quindi questa del 19 e mi accorgo che le foto vengono proprio male... in particolare le macro! Per non parlare dell'hdr che ti fa freezare la galleria e ti fa trovare 3 foto uguali piuttosto che elaborarle tra loro, oppure del focus col segnalino rosso... ma vabbe stiamo parlando di una nightly, ci tenevo solo a segnalare i bugs che ho incontrato io... mi accorgo anche che é sparito il mio amato kernel dori (senza esso addio bln e addio stweaks) posso riflasharlo senza dover fare wipe ecc in modo che possa ogni giorno tenere la rom aggiornata+relativo kernel dori senza dover fare alcun wipe? Altrimenti ogni 24 ore é una seccatura dover perdere tutto con i wipe... Tralaltro la rom l'ho aggiornata senza wipes... Scusate per il poema che ho scritto! ._.
PS: mi correggo, cio che intendo dire per il kernel é che posso aggiornare ogni giorno alla nuova nighlty e rimettere ogni giorno il kernel dorimanx (visto che aggiornando la nuova nightly ti installa automaticamente il kernel stock di cyanogen) SENZA fare alcun wipe? Insomma aggiorno la nighlty riavvio in recovery riflasho il kernel dori e basta... perche cosi sarebbe una grandissima comoditá! (:
Ultima modifica di Joseph No.9; 20-02-13 alle 08:56
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Sperando abbiano fixato il focus oggi![]()
Inviato dal mio CyanoS2
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8