CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 760 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    e se flasha tramite odin la CM9 Resurrection Edition...per poi passare alla 10?
    si può provare, non saprei!!

  2.  
  3. #3312
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    Il mio Gs2 continua a dare problemi, in pratica di tanto in tanto, e sopratutto se non ho inserita la SD esterna, una volta spento non si accende più. Ieri sera poi mi si è spento mentre stavo effettuando una chiamata.
    Tutto ciò mi è capitato provando a mettere la CM10.1 (non che sia colpa della Rom che in pratica non sono mai riuscito ad installare). le mod subite dal telefono sono pochissime un root per mettere la CM9 poi ci ho messo la Leaked volevo mettere la CM10 ma dalla leaked non mi è stato più possibile fare niente. Ho provato con il philz ma mi da installazione abortita, credo a questo punto di fare una pulizia totale e magari montare dopo ICS stock rootarla e mettere la CM10.1 faccio una cazzata? e volevo chiedervi ICS stock per S2 no brand e relativo root dove li posso trovare?
    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    ragazzi allora? mi devo arrendere all'idea che non potrò più montare la cyano?
    Quello che ti è successo è successo a molte persone. Devi caricare sulla scheda interna il file della cyanogen + le google app adatte. Poi ti vai a scaricare un kernel Dorimanx e lo metti sempre nella scheda interna, riavvi in recovery e installi solo il Dorimanx, dopo andando in advance premi su riavvia recovery il cellulare ti si riavvia e rientrerà di nuovo in recovery e a questo punto avrai una recovery diversa che ti permetterà di installare qualsiasi rom. Mi raccomando prima di installare la nuova fai tutti i wipe.

    N.b.: Se per qualche motivo non ti fa installare il Dorimanx, scaricati la versione in TAR, metti il telefono in download mode e caricalo con Odin (sai come si usa vero?).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 28-02-13 alle 12:31

  4. #3313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    si può provare, non saprei!!
    Ok ho testato io e la CM9 così si installa ovviamente, tuttavia mi resta sempre il problema che non mi installa la 10.1 da recovery mi da sempre installazione abortita.
    Ultima modifica di kekko83n; 28-02-13 alle 12:29

  5. #3314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Quello che ti è successo è successo a molte persone. Devi caricare sulla scheda interna il file della cyanogen + le google app adatte. Poi ti vai a scaricare un kernel Dorimanx e lo metti sempre nella scheda interna, riavvi in recovery e installi solo il Dorimanx, dopo andando in advance premi su riavvia recovery il cellulare ti si riavvia e rientrerà di nuovo in recovery e a questo punto avrai una recovery diversa che ti permetterà di installare qualsiasi rom. Mi raccomando prima di installare la nuova fai tutti i wipe.

    N.b.: Se per qualche motivo non ti fa installare il Dorimanx, scaricati la versione in TAR, metti il telefono in download mode e caricalo con Odin (sai come si usa vero?).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao, grazie per questo altro metodo alternativo (ormai è una battaglia devo avere la 10.1 anche io) l'unica perplessità è che non ho mai flashato il dori, dopo devo fare anche il fix permission? e detto in onesta tra questi file ( DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR )non saprei quale scegliere per evitare brick vari... mi sento come un trapezista e più volte sono già scivolato :-D

  6. #3315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi sto aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,592
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    Ok ho testato io e la CM9 così si installa ovviamente, tuttavia mi resta sempre il problema che non mi installa la 10.1 da recovery mi da sempre installazione abortita.
    Fai così fai il deep clan 1 fai il root dopo di ché flasha la cm10.1 così dovrebbe funzionare....
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

    Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

  8. #3317
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per questo altro metodo alternativo (ormai è una battaglia devo avere la 10.1 anche io) l'unica perplessità è che non ho mai flashato il dori, dopo devo fare anche il fix permission? e detto in onesta tra questi file ( DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR )non saprei quale scegliere per evitare brick vari... mi sento come un trapezista e più volte sono già scivolato :-D
    Questo devi scaricare: http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip
    Se poi ti da installazione abortita facciamo diversamente... Nessun fix permission, installalo e riavvia la recovery e installi la nuova rom.

    Oppure ricominci da zero facendo un deep clean 1. Qui trovi la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 28-02-13 alle 13:01

  9. #3318
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Questo devi scaricare: http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip
    Se poi ti da installazione abortita facciamo diversamente... Nessun fix permission, installalo e riavvia la recovery e installi la nuova rom.

    Oppure ricominci da zero facendo un deep clean 1. Qui trovi la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    il dori me l'ha installato ma comunque mi da installazione abortita quando cerco di installare la CM 10.1 a questo punto faccio il deep 1 partendo da una CM9????

  10. #3319
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    il dori me l'ha installato ma comunque mi da installazione abortita quando cerco di installare la CM 10.1 a questo punto faccio il deep 1 partendo da una CM9????
    Non é che il file zip della rom é corrotto? Prova a riacaricarlo magari dal torrent

    inviato dal mio cyanotrasmettitore

  11. #3320
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo, ho scaricato una marea di Nightly da quando ho messo la leaked e mi da sempre questo stesso errore.

Pagina 332 di 760 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy