Per sicurezza fai wipe cache e dalvik (tanto non perdi niente in questo modo)
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Sperando abbiano fixato il focus oggi![]()
Inviato dal mio CyanoS2
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Dannazione ho flashato il kernel dori e il cell non prende piu... Ecco che mi appare Screenshot_2013-02-20-10-15-42.jpg come rimedio adesso???
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
Per favore rispondete perchè non so piu che fare... Puo darsi che si sia cancellato il file EFS? Io ho fatto il backup fortunatamente, una guida in tal caso per come ripristinarlo?
Digita sul tastierino *#06# . Vedi se l'IMEI appare.
Ti linko una guida intanto per il ripristino https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Non ho toccato nulla, ho aggiornato la nightly, flashato kernel, fix permission e reboot... E andando nelle info appaiono quuelle cose che ho allegato, sto provando a mettere la nighltly del 17 vediamo se con il kernel stock si ripiglia il cell se no sono fregato...
Meno male, ho risolto mettendo la nightly del 17 con il kernel stock, adesso il cell prende, infatti mi ha chiesto il pin della sim, sconsiglio a tutti il kernel dori 7.47 perchè oltre a darmi quella anomalia, all'apertura mi dava errore sistem ed errore youtube (lo scrissi infatti qualche giorno fa) mentre il kernel stock funge tutto a dovere! è un vero peccato pero, perche con quel kernel si possono fare molte cose assieme a stweaks! senza quel kernel addio bln e addio settaggi avanzati per il volume...![]()