Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2![]()
Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2![]()
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ora che me l'avete fatto notare anche io noto che i pulsanti si accendono due volte.. Sinceramente non mi da fastidio anche perché non li noto quasi mai. Io mi sa che flasho quella di domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
La camera non ha più l'autofocus? Quando tocco il display non c'è più quel movimento di rotazione che simulava la messa a fuoco dell'obiettivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
ma quale kernel siyah posso mettere sulla CM10.1 Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130217 o Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip ?
GT-P3110
Ragazzi chi di voi usa viber? Ho un problema,da un paio di giorni chiamo e non sento,dall'altra parte se chiamano sento ma non sentono me,raramente funziona la connessione,e questo con un altro cyanogen 10.1 (huawei g300) che prima faceva ed ora no..mentre se chiamo o mi faccio chiamare con iPhone tutto OK..avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2