Nessun bug che infici l'usabilità, ok autofocus e fotocamera (ottime foto), e ok il resto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Ludo! Stasera aggiorno.
peccato che ci sono ancora dei lag durante i giochi...speriamo aggiornano presto...non ne posso più![]()
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Questa é un altra risposta cge mi ha dato l'assistenza ea swiss riguardo a nfs ma credo che riguardi anche altri giochi..
it seens that the problem is about incompability between NFS MW and new mali drivers that was implemented in CM10.1 and AOSP builds for SGS2
Perché sempre a noi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
infatti...non è giusto...sarà perchè i driver non sono reperibili a tutti come quelli dello snapdragon. Con il one s la cyanogen 10.1 (android 4.2.2) va da dio! fluidità ottime nei giochi!! però almeno all's2 hai l'imbarazzo della scelta per le rom...e non hai la rogna del bootloader bloccato!
va a scatti anche asphalt 7! uff..
ragazzi io ho un problema... quando ho cambiato kernel (con siyah o dori) il telefono non mi ha più riconosciuto il modem, così ho flashato il ModemXXLQ6+RIL... ma nonostante il telefono fosse tornato a riconoscermi la SIM quanto tento di fare una chiamata mi esce scritto che l'applicazione telefono non risponde!... qualche soluzione?... Grazie! =)
uploadfromtaptalk1361900133028.jpg
Che ne pensate di questo tema stile Sony?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
io ho recuperato un tema sony (che secondo me è il migliore) dalla thunderbolt...scaricate la rom aprite l'archivio andate a system-app e prendete l'apk xperia s mi sa si chiama.
utilizzando odin rimettiti un firmware originale (meglio ics), e riparti da li facendo il root e riprovando a flashare la cyanogen ;D
----------------
edit
comunque consiglio di cambiare fotocamera e mettere questa..non ha l'hdr ma ha la possibilità di salvare le foto nell'sd esterna!
https://www.dropbox.com/s/46atyd1gn0qbifx/Gallery2.apk
usate un file explorer tipo "es gestore file", abilitate le impostazioni di root e montate la cartella system come riscrivibile, andate su system\app\ e copiate e sostituite lì...riavviate e funziona! abilitate poi l'impostazioni di salvataggio nelle impostazioni della fotocamera![]()
Ultima modifica di gius0161; 26-02-13 alle 19:26