si è relativo al kernel, dovrebbero risolvere a giorni (o settimane), dorimanx ha pronta una release fixata e ha la soluzione, quindi a breve anche il cm-kernel verrà aggiornato!
Uscita la nightly 26/02
Quando leggo messaggi come questo mi viene da ridere, no ma dico vi rendete conto che questo è uno smartphone? La rubrica è importantissima e multimedialissima va copiata sul telefono e quindi su google per sfruttare al massimo tutto! Non compratevi un androide se volete usare lo smartphone come un semplice telefono perché avrete difficoltà... È come comprarsi una Ferrari e non andare mai oltre i 100km/h che senso ha?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 27-02-13 alle 00:06
Uscita la nuova nightly del 26.02!
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
ecco sospettavo! ho appena installato la nightly del 26...vediamo come va *.*
comunque visto che leggo problemi dell'audio basso in cuffia installatevi voodoo louder! lo so che è a pagamento ma sono soldi ben spesi! io ho le beats audio e la qualità del suono a volume massimo è identica a quella di un ipod! ve lo posso garantire! (in pratica oltre alle tacche di default ve ne aggiunge altre 15senza distorcere il suono eh!)
Ultima modifica di gius0161; 26-02-13 alle 17:28
ludorexmundi (26-02-13)
Funge tuttoooooo
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Grazie Ludo! Stasera aggiorno.
peccato che ci sono ancora dei lag durante i giochi...speriamo aggiornano presto...non ne posso più![]()
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Questa é un altra risposta cge mi ha dato l'assistenza ea swiss riguardo a nfs ma credo che riguardi anche altri giochi..
it seens that the problem is about incompability between NFS MW and new mali drivers that was implemented in CM10.1 and AOSP builds for SGS2
Perché sempre a noi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore