Grazie mille.
Ottima spiegazione e scusate per l'intrusione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito![]()
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Originariamente inviato da andrefr
E veramente strano che a te funziona ad altri no... quindi alla fine potrebbe anche non trattarsi di un problema delle nightly. Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, ieri ho installato questo firmware e lo sto ancora testando. Vorrei sciogliere alcuni dubbi:
- è presente la modalità risparmio energetico?
- non riesco a taggare le foto
-come usare i tasti fisici per risposta/fine chiamata?
- come faccio a pulire la RAM?
- alcune app non rispondono al tasto indietro (tipo iphone)
Concludo dicendo che il salto di qualità sta nella fluidità aumentata, tastiera stupenda, e per ora mi sembra che la batteria regga bene (sono al 28% dopo 14 ore con 2ore:45min schermo accesso e WiFi per 6 ore)
Qualcuno ha avuto i miei problemi o si tratta dell'incompletezza delle nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
La nigthly è più che completa e lo sarà sempre di piú.
- é possibile settare dal governor le prestazioni che*ti interessano, il risparmio energetico lo puoi impostare anche con altre app sul market.
-l'opzione tag non credo sia presente.
-Con button remapper o app simili puoi impostare apri/chiudi chiamata.
-Dalle impostazioni, gestisci appliccazioni puoi chiudere i processi che vuoi e anche quelli Memorizzati nella cache.
il tasto indietro per quanto mi riguarda a sempre funzionato, escluso delle app che non erano compatibili con la 4.2.2 o per via di bug della stessa app, e poi anche se con alcune il tasto indietro non va, usi il tasto home e interrompi poi il processo.
Per le tue conclusioni si è vero stabilità aumentata di parecchio, fluidità, reazione e batteria quasi superbe
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
TheBosZ (07-03-13)
Ragazzi voi avete problemi di ricezione con la 3?è spesso in roaming e mi sembra che faccia fatica a collegarsi, anche con il wifi di casa basta che mi sposti da una stanza ad un altra e non trova più il segnale.. Consigli??
Per installare l'ultima nightly, devo per forza aggiornare le gapps, o posso lasciare tranquillamente quelle che ho? (Sono con la nightly del 26, le gapps sono quelle che ho installato per le prime nightly della 10.1).
Che io sappia è dovuto a qualche media che o non viene letto bene o è corrotto (mp3 o altro), prova a rimuovere la Sd esterna e a rimetterla!
Ho wind ma mai avuti problemi né in 3g ne col WiFi! Se è, è un problema della tre in quella zona, temporaneo!
Vai tranquillo, solo nightly, anche se sono uscite quelle nuove del 1 marzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Io ho aggiornato la nightly di ieri senza reinstallare alcuna gapp. Tutto ok. L'unica cosa che a volte non funziona (in maniera casuale...) è l'editor delle immagini della galleria fotografica. In pratica, a volte non riesco ad applicare alcun effetto (ritaglio, ricolorazione, ecc..), che mi si inchioda l'applicazione...
MikyS2 (07-03-13)