Io ho sentito dire che la cyano è più reattiva ma consuma di più... Da più di una persona... Ma con la cyano del 28 riuscite a cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho sentito dire che la cyano è più reattiva ma consuma di più... Da più di una persona... Ma con la cyano del 28 riuscite a cambiare kernel?
Ma le pie come si attivano
E quindi? Io no posso attivare ipie?
una domanda, (sperando di essere nel posto giusto): ho l'autoradio con entrata usb, collegando il tel come memoria di massa vede la sd interna, mentre io ho la musica in quella esterna..... c'é modo di "scambiare" le memorie in modo che veda l'esterna??? app o impostazioni varie? grazie 100000000
Cyandelta mi segnala l'update a nuova nightly!
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Buongiorno a tutti. Io possiedo un i9100g. Chiedo se qualcuno abbia lo stesso mio problema con il Tethering e un'eventuale soluzione al problema. Non riesco a far rilevare il telefono, ovvero non compare tra i dispositivi wi-fi? Da cosa potrebbe dipendere?
anche io ho riscontrato nella nightly del 28 un consumo eccessivo rispetto alle precedenti.
Hai 2 possibilità, ho ritorni alla nightly di qualche giorno fa con il pie control, oppure scarichi lmt Launcher, puoi leggere la release di Androidiani da Qui
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10