No,col deep clean è come tornassi al giorno in cui hai acquistato il cellulare,pulizia completa con firmware stock,a cui poi piazzi il siyah e installi la cyano,ho postato il link poche pagine prima...![]()
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi sulla riduzione dei consumi della batteria.
La mia configurazione è la seguente:
Cyanogenmod 10.1 20130402 (quella del due aprile), Kernel Dorimanx 9.12 e modem XLS8 Vodafone (come il mio operatore). Con 38 minuti di uso dello schermo sono al 67% di batteria con 2.55 ore di accensione...che dite che posso fare?
senti io ho messo stock lsd con mod alliance che c'è anche con tema aosp cioè come la cyano
Non penso sia ne l'uno ne l'altro e nemmeno il kernel perchè mi ha sempre funzionato tutto con tutto. Ho provato 7 rom e pou di 10modem e turri i kernel ormai. Le notifiche hanno sempre funzionato perfettamente
Ps. E poi per durata batteria non è che sia chissà cosa. Con rom Samsung sono arrivato a 5 ore di screen con 2giorni di cell acceso. Cosa che con la cm anche se tirata piu di 2.30-3 ore mai fatte, almeno con la 10 e 10.1. Mi manca la 9 da provare ma penso sia vecchia. Cge dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di powerix; 03-04-13 alle 12:47
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Sicuramente hai disattivato qualcosa che riguarda le sincronizzazioni per risparmiare sulla batteria però ora non ricevi più nulla in automatico
Una volta mi è successo pure a me, solo che io proprio non volevo perdere i dati allora feci un nandroid backup anche se non partiva e subito dopo ho fatto un wipe data. Come lo riavvio è partito, allora non contento ritorno in recovery e ripristino il nandroid backup e come per magia riparte. Subito mi backuppo tutto ma per giorni non mi diede nessun problema. Non mi chiedere come possa essere possibile perché non lo so.
Usa il kernel cyano dopo tre giorni vedrai che i consumi migliorano. Io arrivavo a 8 ore di standby e almeno 2 di screen. Poi dipende da tanti fattori, come luminosità, sincronizzazioni, giochi ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 03-04-13 alle 12:55
ma quale versione di dorimax devo mettere ?
Kernel_Siyah-Dorimanx-V9.12-[17-00]-[29-03]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
oppure
Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.12-[17-02]-[29-03]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
GT-P3110
Buongiorno ragazzi, per curiosità ho voluto provare la MIUI ed ora vorrei tornare alla Cyano.
Installando la MIUI ho installato anche il kernel siyah. Visto che ho un backup fatto con la Clockwork Recovery mi chiedevo come devo fare per ritornare alla cyano.
Vi ringrazio
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox