Scusa come hai fatto? Io ho flashato la rom di ieri e funziona, ho rimesso quella di oggi e non va, usi cyandelta?
Edit: ho riprovato ora e funziona prima però mi diceva no FM accessible. Boh...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di robygt; 30-03-13 alle 19:53
uso anche cyandelta
ma ogni 3/4 giorni prendo un .zip(cwm) pulisco cache&dalvin e flasho(da quando è uscita ke praticamente flasho everyday)
il passaggio tra 29(che secondo me era un po' laggosa rispetto alle precedenti) e la 30 l'ho eseguito da .zip(cwm)
la cosa bella è che spirit se è in funzione si ""auto-setta"" nella lock-screen come un widget completo di comandi base!!(xme stupendo)
Ultima modifica di dany74; 30-03-13 alle 20:14
robygt (30-03-13)
Io non so voi ragazzi, ma io ho problemi di ricezioni con le cyano..
Metto il tel in tasca e sparisce il segnale...
Non mi arrivano i messaggi di whatsapp in push.. e quando viene fuori dalla tasca allora riprende vita... mah..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Ma da dove si prendono le impostazioni per il pie control ?
Ty
PS. Aspetto sempre il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
La qualità delle foto sta migliorando o è non migliorabile in assenza dei codici sorgenti??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Intanto ringrazio tutti quelli che la scorsa settimana mi avevano dato feedback più o meno positivi in merito all'editing delle foto nella galleria.
da un test più approfondito con la nightly del 24 mi sono accorto che il problema capitava saltuariamente (ma più si che no), anche semplicemente tappando su salva...e non necessariamente cercando di condividerla con instagram (cosa che faccio sempre io)
...
come dicevo, è una funzione di cui non posso fare a meno, quindi sono subito ritornato alla release del 10 febbraio (android 4.2.1) che non aveva questo bug e mi salva sempre le modifiche che faccio alle foto.
...
sono stato tutta la settimana impegnatissimo al lavoro e mi faccio vivo solo adesso...
...
vorrei finalmente aggiornare sta benedetta rom nel mio telefono, ma come detto, non posso fare a meno dell'editing delle foto nella galleria, chiedo quindi, gentilmente, che almeno 2-3 di voi provano per me ad aprire una foto con la galleria, modificarne parametri a caso (luminosità, saturazione, ombre, curve...insomma quello che vi capita), applicare qualche filtro, quindi cercare di caricarla su instagram o magari semplicemente a salvarla...
comunicare quindi se continua a dare l'errore "processo com.android.gallery3d si è interrotto" ...o qualcosa di simile...
magari con le ultime release lo hanno risolto.
grazie a tutti per l'aiuto
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (31-03-13)
Che operatore hai? Comunque vai su impostazioni rete e registra il tuo operatore sulla rete, vedrai che ti prenderà molto meglio e più velocemente, altrimenti in base al posto in cui ti trovi e al tuo operatore cambi modem.. Prova con la prima cosa che ti ho detto se non migliora cambia il modem![]()
fabry83 (31-03-13)
ragazzi ma il nandroid fatto con il kernel stock della cyanogenmod 10.1 è integrale?? mi spiego..con il siyah bisogna fare a parte il backup della cartella preload..spero che per la cyano non sia lo stesso xD