CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 760 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Confermo il FUNZIONAMENTO di spirit fm sulla nigtly di oggi 30/3
    Scusa come hai fatto? Io ho flashato la rom di ieri e funziona, ho rimesso quella di oggi e non va, usi cyandelta?

Edit: ho riprovato ora e funziona prima però mi diceva no FM accessible. Boh...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di robygt; 30-03-13 alle 19:53

2.  
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Scusa come hai fatto? Io ho flashato la rom di ieri e funziona, ho rimesso quella di oggi e non va, usi cyandelta?

Edit: ho riprovato ora e funziona prima però mi diceva no FM accessible. Boh...

uso anche cyandelta
    ma ogni 3/4 giorni prendo un .zip(cwm) pulisco cache&dalvin e flasho(da quando è uscita ke praticamente flasho everyday)
    il passaggio tra 29(che secondo me era un po' laggosa rispetto alle precedenti) e la 30 l'ho eseguito da .zip(cwm)
    la cosa bella è che spirit se è in funzione si ""auto-setta"" nella lock-screen come un widget completo di comandi base!!(xme stupendo)
    Ultima modifica di dany74; 30-03-13 alle 20:14

4. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

robygt (30-03-13)

Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io non so voi ragazzi, ma io ho problemi di ricezioni con le cyano..
    Metto il tel in tasca e sparisce il segnale...
    Non mi arrivano i messaggi di whatsapp in push.. e quando viene fuori dalla tasca allora riprende vita... mah..

ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma da dove si prendono le impostazioni per il pie control ?
    Ty
    PS. Aspetto sempre il kernel

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

La qualità delle foto sta migliorando o è non migliorabile in assenza dei codici sorgenti??

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    La qualità delle foto sta migliorando o è non migliorabile in assenza dei codici sorgenti??

A me pare comunque buona...

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragone09 Visualizza il messaggio
    si si 19 marzo!
    Siccome non uso spesso (quasi mai) l'editing per le foto, ho provato proprio adesso a fare qualcosa e condividere su instagram direttamente dalla galleria e non mi esce nessun tipo di errore!
    Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema nell'editing delle foto con conseguente condivisione su instangram, e nemmeno nessun problema per il trasferimento di file da pc a telefono tramite usb, che sia una cosa soggettiva che dipende da quanto sia pulita la base dove avete istallato la rom?
    Intanto ringrazio tutti quelli che la scorsa settimana mi avevano dato feedback più o meno positivi in merito all'editing delle foto nella galleria.
    da un test più approfondito con la nightly del 24 mi sono accorto che il problema capitava saltuariamente (ma più si che no), anche semplicemente tappando su salva...e non necessariamente cercando di condividerla con instagram (cosa che faccio sempre io)
    ...
    come dicevo, è una funzione di cui non posso fare a meno, quindi sono subito ritornato alla release del 10 febbraio (android 4.2.1) che non aveva questo bug e mi salva sempre le modifiche che faccio alle foto.
    ...
    sono stato tutta la settimana impegnatissimo al lavoro e mi faccio vivo solo adesso...
    ...
    vorrei finalmente aggiornare sta benedetta rom nel mio telefono, ma come detto, non posso fare a meno dell'editing delle foto nella galleria, chiedo quindi, gentilmente, che almeno 2-3 di voi provano per me ad aprire una foto con la galleria, modificarne parametri a caso (luminosità, saturazione, ombre, curve...insomma quello che vi capita), applicare qualche filtro, quindi cercare di caricarla su instagram o magari semplicemente a salvarla...
    comunicare quindi se continua a dare l'errore "processo com.android.gallery3d si è interrotto" ...o qualcosa di simile...

magari con le ultime release lo hanno risolto.

grazie a tutti per l'aiuto
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Intanto ringrazio tutti quelli che la scorsa settimana mi avevano dato feedback più o meno positivi in merito all'editing delle foto nella galleria.
    da un test più approfondito con la nightly del 24 mi sono accorto che il problema capitava saltuariamente (ma più si che no), anche semplicemente tappando su salva...e non necessariamente cercando di condividerla con instagram (cosa che faccio sempre io)
    ...
    come dicevo, è una funzione di cui non posso fare a meno, quindi sono subito ritornato alla release del 10 febbraio (android 4.2.1) che non aveva questo bug e mi salva sempre le modifiche che faccio alle foto.
    ...
    sono stato tutta la settimana impegnatissimo al lavoro e mi faccio vivo solo adesso...
    ...
    vorrei finalmente aggiornare sta benedetta rom nel mio telefono, ma come detto, non posso fare a meno dell'editing delle foto nella galleria, chiedo quindi, gentilmente, che almeno 2-3 di voi provano per me ad aprire una foto con la galleria, modificarne parametri a caso (luminosità, saturazione, ombre, curve...insomma quello che vi capita), applicare qualche filtro, quindi cercare di caricarla su instagram o magari semplicemente a salvarla...
    comunicare quindi se continua a dare l'errore "processo com.android.gallery3d si è interrotto" ...o qualcosa di simile...

magari con le ultime release lo hanno risolto.

grazie a tutti per l'aiuto
    Nightly del 29 salvataggio ok.
    Non ti posso dire di instagram perché non lo uso.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

Domin!ck (31-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Io non so voi ragazzi, ma io ho problemi di ricezioni con le cyano..
    Metto il tel in tasca e sparisce il segnale...
    Non mi arrivano i messaggi di whatsapp in push.. e quando viene fuori dalla tasca allora riprende vita... mah..

Che operatore hai? Comunque vai su impostazioni rete e registra il tuo operatore sulla rete, vedrai che ti prenderà molto meglio e più velocemente, altrimenti in base al posto in cui ti trovi e al tuo operatore cambi modem.. Prova con la prima cosa che ti ho detto se non migliora cambia il modem

13. Il seguente Utente ha ringraziato Alfr3d0 per il post:

fabry83 (31-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il nandroid fatto con il kernel stock della cyanogenmod 10.1 è integrale?? mi spiego..con il siyah bisogna fare a parte il backup della cartella preload..spero che per la cyano non sia lo stesso xD

Pagina 441 di 760 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio