Mi quoto, problema risolto,
usavo una recovery non adatta, perdonate il mio panico![]()
Ragazzi su xda mai piú...
Se qualcuno osa mettere in dubbio qualche funzionalità subito viene attaccato..
La risposta di codeworkx in persona é stata che s2 e s3 hanno gli stessi driver... Ma non é una soluzione al problema.. Gli hanno fatto notare piu utenti che su s3 funziona ma su s2 no.. Nada de nada..
Dovrebbero venire un po qui su androidiani a imparare cosa é la collaborazione...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Alfr3d0 (02-03-13),ludorexmundi (02-03-13),robygt (02-03-13),TheBosZ (02-03-13)
Ciao a tutti, sul mio gs2 con kernel stock della cyano monto la rom 4.2.2 della 10.1 di un mese fa quando ancora non c'era l HDR... Ho letto di problemi per quanto riguarda giochi e foto... I problemi di messa a fuoco è stata risolta? Il problema dei giochi che vanno a scattipure ? Mi conviene aggiornare?
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Ragazzi, per arginare il consumo pazzesco della batteria che fate voi?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Ultimamente ho un sacco di "problemini" con questa rom. Whatsapp freeza spesso, sono costretto a levare la batteria e rimetterla, appena riaccendo, la batteria è scarica, anche se prima era al 50% (questo mi succede dalla prima nightly della 10.1), alcune volte il sensore di prossimitá non funziona e sono costretto a riavviare, la galleria funziona male, o meglio, vedo le foto, ne voglio aprire una, appena la apro, la galleria me ne apre una completamente diversa. Sono tutti problemini che fino a qualche giorno fa non ho riscontrato. Vorrei capire se è un problema relativo alle ultime nightly, o è il mio telefono. Attualmente ho la nightly del 26, con kernel stock.
Io monto la 26.02 ed é fludissima.
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!