CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 760 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per arginare il consumo pazzesco della batteria che fate voi?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Io torno alla stock e metto le mod

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ultimamente ho un sacco di "problemini" con questa rom. Whatsapp freeza spesso, sono costretto a levare la batteria e rimetterla, appena riaccendo, la batteria è scarica, anche se prima era al 50% (questo mi succede dalla prima nightly della 10.1), alcune volte il sensore di prossimitá non funziona e sono costretto a riavviare, la galleria funziona male, o meglio, vedo le foto, ne voglio aprire una, appena la apro, la galleria me ne apre una completamente diversa. Sono tutti problemini che fino a qualche giorno fa non ho riscontrato. Vorrei capire se è un problema relativo alle ultime nightly, o è il mio telefono. Attualmente ho la nightly del 26, con kernel stock.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Ultimamente ho un sacco di "problemini" con questa rom. Whatsapp freeza spesso, sono costretto a levare la batteria e rimetterla, appena riaccendo, la batteria è scarica, anche se prima era al 50% (questo mi succede dalla prima nightly della 10.1), alcune volte il sensore di prossimitá non funziona e sono costretto a riavviare, la galleria funziona male, o meglio, vedo le foto, ne voglio aprire una, appena la apro, la galleria me ne apre una completamente diversa. Sono tutti problemini che fino a qualche giorno fa non ho riscontrato. Vorrei capire se è un problema relativo alle ultime nightly, o è il mio telefono. Attualmente ho la nightly del 26, con kernel stock.
    Le Nightly degli ultimi giorni di febbraio non funzionavano bene...quella di ieri andava bene, ora ho appena installato quella di oggi e pare fluida

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Le Nightly degli ultimi giorni di febbraio non funzionavano bene...quella di ieri andava bene, ora ho appena installato quella di oggi e pare fluida
    Consigli di installare la nightly di oggi o quella del 29 o quella del 17?da quello che ho capito sono quelle che vanno di più visto che la 28 non funziona e nella 17 ancora non c era l hdr.. Quale mi consigliate di installare qual è la migliore?

Androidiano L'avatar di slowsmoke

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io monto la 26.02 ed é fludissima.

Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
    Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

Androidiano L'avatar di iluvatar3791

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0
    Originariamente inviato da Damianat
    Consigli di installare la nightly di oggi o quella del 29 o quella del 17?da quello che ho capito sono quelle che vanno di più visto che la 28 non funziona e nella 17 ancora non c era l hdr.. Quale mi consigliate di installare qual è la migliore?

Installa quella del 24 febbraio che è quasi perfetta, manca l'hdr e la messa a fuoco che sembra non funzioni, invece va. Io ti consiglio questa versione di febbraio. Per Marzo mi è sembrato di capire che quella di ieri era la migliore.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Allora metto quella di ieri così sono aggiornato

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    a me ancora con tapatalk spesso e volentieri si inchioda tutto ed è necessario
    riavviare forzatamente, capita anche a voi o ho io un'installazione non pulita?
    Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    dato che ho questi problemi anomali solo io pensavo di fare un bel deep clean 1 per partire da una base assolutamente pulita,
    nel fare deep 1 devo necessariamente installare la stock samsung o c'è una versione da flashare direttamente della cyano?
    Con te siamo almeno in tre a lamentarci di questo problema. Aggiorna alla versione del 1 Marzo lo fa molto di meno.

Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai provato a fare un wipe cache e davkik e poi magari un fix permission dalla recovery? Presto risolvere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Ragazzi su xda mai piú...
    Se qualcuno osa mettere in dubbio qualche funzionalità subito viene attaccato..
    La risposta di codeworkx in persona é stata che s2 e s3 hanno gli stessi driver... Ma non é una soluzione al problema.. Gli hanno fatto notare piu utenti che su s3 funziona ma su s2 no.. Nada de nada..
    Dovrebbero venire un po qui su androidiani a imparare cosa é la collaborazione...

inviato dal mio cyanotrasmettitore
    Eh lo so, non sai quanti bravi modder sbroccano su XDA....
    Uno dei casi + eclatanti è proprio Aroma, che ha dato l'anima per XDA ma era bombardato di domande su domande, alcuni aggiornamenti ultimi erano instabili e la comunità lo ha bombardato di domande su domande ogni giorno... Si stufò molto presto, dicendo che lo sviluppo non è perfetto e non è da tutti gli utenti seguirlo - esistono le versioni stabili per quello, e sono sempre + rare anche - .
    Alcuni nuovi sviluppatori NON indicano null'altro che le ultime modifiche, non vogliono mille domande.
    XDA sta sempre più diventando di nicchia, per chi sa già ed è già in quel mondo.

Non dico che sia sbagliato domandare, ma certe volte il forum è un'arma a doppio taglio per chi sviluppa. Comunque birrez, la tua domanda era lecita in quanto serviva a far capire cosa non va ( non era una bimbominkiata insomma ) , sarà stato scazzato per i cavoli suoi.

Ribadisco, questa Cyanogen su I9100 è ancora in nightly, non ve la prendete troppo, ci sn altri sviluppatori che usano solo versioni "testate", come MCM ( che ho spesso fatto notare ).
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Pagina 344 di 760 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio