si, per lo meno io te lo consiglio per non avere problemi, altrimenti penso tu possa flashare da cwm una deodexata, ma io eviterei visto che sono rom basate su sorgenti completamente diversi!!
cobain87 (02-03-13)
cobain87 (02-03-13)
Ragazzi con un uso quotidiano del telefono(non sempre in airplane mode e wifi) quanto riuscite a fare di screen on? Inoltre ho visto che ho il processo media che prende un pochino troppa batteria, lo fa anche a voi?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Ho avuto alcuni problemi nelle ultime settimane, whatsapp si freeza, sensore di prossimita che non va, accellerometro che si blocca, appena riavvio si risolve tutto, ma durante la giornata si ripresentano lo stesso. È il caso di fare un fix permission? O è dovuto alle ultime nightly?
3 ore e mezza/4, uso medio, tanto internet e pochi giochi!! A me il processo media rimane attivo per pochissimo, evidentemente qualcosa nel tuo non va, che io sappia è lo scanner dei contenuti multimediali quindi forse qualche mp3 è corrotto..non saprei!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
scusate se posto
Mi permetto di dire e chiedere una cosa, con nessun riferimento ad un utente o post in particolare. Ma come mai il thread di questa e altre rom o kernel aggiornate quotidianamente è colmo di domande del tipo: ma è meglio la versione del 13 o del 14? Oppure ci sono stati miglioramenti notevoli riguardo alla batteria rispetto a quella di ieri? E tanta roba simile da lasciarti così o.O Posso capire lievi fix introduzioni di qualche modifica al menù o altre piccole cose. Ma a volte si vede gente scrivere: oggi la batteria rispetto alla nightly di ieri mi dura 1000h di più! (esagerazione per rendere l'idea) Mi immagino le risate dello sviluppatore che forse in quella versione avrà cambiato mezza riga di codice e tutti a vedere queste differenze così sostanziali. Boh! Forse no, forse si ma in lassi di tempi più lunghi. Non voglio far polemica perché magari mi sbaglio ma almeno vedere se altri la pensano nello stesso modo. Scusate ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao
io mi sto "aiutando" con il Juice Defender Ultimate (in mod extrema abilito io la connessione-dati a piacere) ...ottimo-prodotto
poi oggi ho "dopo aver letto" dell'APP 2x Battery (free) l'ho installata ...ma devo capire bene il suo funzionamento...per ora fà statistiche e da consigli sul risparmio-energetico........boh
Ragazzi ho installato la nightly del primo marzo,volevo sapere c é un impostazione per cambiare i caratteri? Io non l'ho trovata