Hai il kernel stock?
inviato da GSII cm10.1 vsync patched
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da squatter
Yes! Nightly 109
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è un altro modo non mi va di sborsare altri 4 euro
Io ce l'avevo e non mi funzionava, ma sulla cm 10 era perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Ciao. Ho provato a collegare il dispositivo via USB con un PC... e come nel caso del mio mac, esso non viene riconosciuto! È possibile che impostando questi codici si sia scombinato qualcosa? Non capisco..
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie
Sì, esatto. Ho fatto solo quello. Infatti non capisco come mai non funzioni e ora il dispositivo non venga minimamente riconosciuto
nè dal mio mac nè da un PC...
Scusate, avevo aggiornato la nightly del 12 appena uscì. L'avessi mai fatto! Lentezza esagerata all'avvio con il logo della cyanogenMod a lumaca. Dopo la richiesta Pin mi appariva un messaggio di errore su sulla cartella Android . Phone . Com. Potevo sbloccare solo con tasto ok ma si ripresentava subito e il cellulare era inutilizzabile. Ho dovuto riavviare il recoverymod e riflashare con la 11 per farlo ripartire. Vi è successo anche a voi? E adesso la 12 è. A posto?
Non funziona spirit light ho scaricato questa versione
http://m.jerico.store.aptoide.com/ap...535/Radio%20FM
Come risolvere?
Ragazzi poco tempo fa ho scaricato delle gapps modificate in cui c era fotosphere... Ora ho aggiornato alla bulid di oggi per risolvere il bug della registrazione video (e anche in generale perché non aggiornavo da molto) e non trovo più quelle gapps... Qualcuno me le potrebbe linkare?
Ragazzi non è possibile impostare il salvataggio delle foto nella SD esterna?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Mi puoi linkare la guida?
Ho flashato alla 13 il problema si è presentato di nuovo: lentezza e messaggio "il processo com Android Phone ha smesso di funzionare. Di che processo di tratta? Come posso risolvere visto che sono tornato alla versione dell' 11?
Devi flashare il bootloader originale
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
E usare il jig usb
http://db.tt/4Wj7lTxe
Solo camera e galleria Google con photospere
Inviato da Chameleon 3 AOKP
Ho dato in pasto alla cyanodelta la base della rom 10.1 ed è andato tutto liscio dal giorno 7 gennaio al 11. Dopo ho problemi con gli aggiornamenti. Devo forse usare lo zippone della cyanogenMod da impostazioni- informazioni telefono - aggiornamento? Grazie
Salve ragazzi!
Qualcuno sa se esistono le gapps inverted per questa rom?
Se si ad avete il link me le potete linkare?
Grazie mille!!! ;)
Cosa ne pensate come primo ciclo con kernel stock e batteria normale da 1650mha ?
[QUOTE=Duz;3086564]In che senso hai problemi con gli aggiornamenti?
No, lo zip lo metti solo la prima volta poi ricava lui di volta in volta le parti da aggiungere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk/QUOTE]
È quello che ho fatto! Dopo che la cyanodelta mi aggiorna il nuovo "delta" al riavvio ho i problemi di lentezza segnalati con il messaggio di errore "com'Android 'Phone ha smesso di funzionare".
Messaggio che va in loop perché ad ogni. OK premuto si ripresenta
Ecco qua :http://files.androidspin.com/downloa...=jtproductions
Dovresti flashate anche le Gapps di Justin..
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Ragazzi ho un problema: quando digito le lettere sulla tastiera si evidenziano male (quelle blu), succede solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Se non sei molto pratico di certe cose non dare le cose per scontato. Io non sono il signor cyano in persona ma posso confermarti che spirit FM funziona. Se poi impara ad usare il tasto cerca ovunque anche su google scopri che spirit FM é un applicazione per Android per ascoltare la radio. Ciao.