Sì, ok... ma qui non si tratta più di gestire un semplice aggiornamento della nightly...
Visualizzazione stampabile
Date un'occhiata ai post #5472 e #5501 su xda... Per il browser non ti so dire... Hai provato dolphin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho installato la nightly del 20 con dorimax 7.43 e non ho nessun problema di memoria interna o altro ...
sono passato CyanDelta però ...
Quindi anche per oggi niente?
comunque ieri ho provato a seguire il topic su XDA e anche li si presentava questo problema con i vari casini che sono segnalati anche qui.
Non capisco però perchè facciano uscire le nightly se si presenta a tutti questo problema a meno che non venga flashato un altro kernel
La recovery dovrebbe riuscire a leggere la SD esterna, dato che riesce a leggere anche quella interna nonostante i problemi segnalati quindi potresti provare così.
Facci sapere come va l'operazione ;)
no 45 minuti......muahahahahah
a parte gli skerzi telefono caricato al 100%
acceso ore 7.00
4 telefonate 13 minuti circa
4 sms
2 mail
15 minuti wifi alternati
ora download nightly del 22
ore 11.18 batteria 84%
NON sono in grado di dare un giudizio!!! fate vobis(questo è il primo ciclo di carica)
secondo la mia ignoranza il dori 7.43 è meglio del siyah_v5_mcm allo stato attuale!! :)
ciao
Non riesco a copiare il dorimax nella SD.non ho un lettore di schede e da browser anche alternativi non si riesce a cambiare directory. L'unico è dolphin ma cmq non mi fa impostare una memoria diversa dalla SD.Non ho più l'opzione sviluppatore e con cavetto al PC non mi vede ugualmente la SD! Praticamente sono nella merda!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sono "vittima" anch'io del problema con le sd, sto provando a montare usb mass storage da recovery, ma il PC non me lo vede...con Dolphin non trovo impostazioni per modificare la cartella download.
C'è un programma che posso usare per poter accedere al cell quando è in recovery?
grazie
chi ha la localizzazione di google attiva, mi dice con la batteria come va? con betterbatterystat, in alarm cosa avete di valore alto? io non capisco, prima non consumava così tanto
Con drop box fa esportare su scheda sd ..avete provato?
Mi sa che airdroid non rileva la scheda esterna, spero di sbagliarmi :) per fortuna ho temporeggiato a flashare e sono rimasto con la nightly del 20... In bocca al lupo!
Ciao' ho visto che è uscita la nightly di oggi' qualcuno ha testato se hanno risolto la problematica dell SD ?
Grazie dell info non vorrei flashare e trovarmi nella stessa situazione di ieri grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io l'ho installata da cyandelta quella di oggi e riesco a vedere tutte le memorie... sto usando il kernel stock della cyano...unica cosa è che mi sono sparite le tacche della ricezione
Ho flashato l'ultima nightly ed é sparita l'indicazione del segnale. Sono tornato a quella del 19
Salve,vi seguo da molto e vi ringrazio innanzitutto per le guide esaustive che fate ;)
Volevo farvi una domanda: ho messo la 10.1 sul mio sgs2, non é male anzi ;) solamente stamani ho fatto l'incremental update usando cyandelta e al riavvio mi compare una dialog box con scritto "spazio su disco insufficiente per completare l'operazione",ma non dice il processo a riguardo. Ho usato le impostazioni standard di cyandelta (dalvik attiva dopo reboot)
Salve ragazzi, ho visto che siete molto competenti e mi sono registrato dato che è l'unico forum con molti utenti che usano CM 10.1 , da ieri purtroppo sono incappato nell'aggiornamento 20130121 (quella di cui molti di voi hanno installato).
Sembra sia impossibile poter recuperare o installare una Nightly antecedente a questa.
Qualcuno ha suggerito di installare il kernel dorimax 7.43, chi di voi ha risolto?! quali Pro e Contro di questo kernel ? Grazie anticipate
Voi riuscite ad usare my 190 di Vodafone? Dal play Store non la posso scaricare mi dice che non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto su XDA che questa nuova, risolve la SD 'ma come contro' molti si lamentano della sparizione della tacche del segnale per ora penso sia meglio stare in standby finché non risolvono ....
Cavolo erano arrivati ad un buon livello fino alla nightly del 20.
Ciaoooz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Leggendo su xda a me pare di capire che quella di oggi risolve... Come mai dite che non risolve?
Edit: mi hanno anticipato
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Grazie per la risposta celere Sirbiss, dato che la SD interna è scomparsa non ho come recuperarla, ma è possibile scaricarla da qui get. cm/?device=i9100. Quindi potrei mettere il dorimax momentanemente per ripristinare tali problemi? Nell'archivio è scomparsa anche la memoria esterna come faccio a mettere i file dentro?
Ok Sgammo, ho scaricato il dorimax 7.43..Flasho e vi faccio sapere.
EDIT: ragazzi al posto di flashare il kernel ho visto che da recovery la SD interna leggeva tutte le cartelle..quindi semplicemente sono andato nella cartella cmupdater ( dove si scaricano gli aggiornamenti) e ho selezionato ed installato la 20 (20130120) tutte le applicazioni sono ritornate insieme alla SD interna..per risolvere non c'è bisogno di flashare se avete ancora quell'aggiornamento