Molta perché questa è una AOSP mentre quella ghe uscirà sarà ovviamente samsung con le sue personalizzazioni....
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Io fino a ieri non avevo mai fatto un full wipe.. Avevo aggiornato dalla 10 alla 10.1 tranquillamente con le nightly. Ieri inspiegabilmente bootloop non risolvibile in nessun modo.... Ed allora fullwipe! Il telefono è completamente cambiato fluido veloce e nessun freeze con il dorimanx.. Insomma super consigliato.... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da msquared
....ma questo vorrà dire che avrà un gap ancora più pesante nei confronti del rilascio ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Parliamoci chiaro, la Samsung rilascerà la 4.1.2, noi abbiamo già la 4.2.1... La cyano ha personalizzazioni aggiuntive che la ROM stock Samsung non avrà mai. Inoltre è molto plausibile che la cyano continuerà a portare avanti lo sviluppo mentre gli altri sono e saranno fermi alla 4.1.2... Non aspettatevi ulteriori aggiornamenti ufficiali
Tutti i wipe con tutti i format.
Ho attivato la rotazione, ma lo schermo non ruota
Perché nelle impostazioni della rubrica non è possibile selezionare solo i numeri sim o della memoria telefono ?
Raga a che punto sta la rom? Come bug e durata batteria come siamo messi? Mi sono arretrato molto :-)
capito...comunque è cosa nota che la fotocamera con photosphere non fa i video...quindi dvresti scaricarne una dallo store per sopperire alla mancanza
più che altro, chiediti adesso perchè stai usando (se la stai usando) la cyano???
esiste già la leaked (che è praticamente identica a come sarà il rilascio ufficiale) e molte rom su base leaked...puoi insomma passare già adesso.
la cyano e tutte le rom aosp/aokp offrono un determinato tipo di esperienza d'uso.
le rom stock samsung e le rom da essa derivate ne offono un'altra.
cerca di capire a cosa sei interessato e ti assicuro che non ti farai più di queste domande.
bug riscontrati e non ancora segnalati dopo due giorni di utilizzo:
- è ritornato il maledettissimo flash in uscita dalla fotocamera
- quando di apre il menù fella fotocamera (quello a lista completo) per selezionare le impostazioni, diventa tutto lentissimo e ci vogliono molti secondi per cambiare i valori
- il menù che si apre dalla home con il softkey sinistro, fa un flash strano alla base nell'animazione di apertura
- ho notato dei stranissimi consumi nel periodo di deepsleep. di solito con la cm10 consumavo un 1% ogni due ore, adesso siamo saliti a circa 1% ogni ora....e ho mmeno app installate.
mi confermate che anche voi avete gli stessi problemi???
Ma che nightly hai? Io non ho nessuno di questi bug da te riscontrati... o_O
Per quanto riguarda i consumi in deepsleep non ti so dire, sarà che io uso il dorimanx come kernel, forse è per quello che non riscontro questo tipo di consumi comunque a parte questo i primi 3 bug da te segnalati con la nightly di ieri non ci sono assolutamente
la nighlty in firma, ovvero quella del 13.
ho appena ricontrollato la cosa ppiù fastidiosa, ovvero le impostazioni della fotocamera.
confermo che facendo comparire la lista completa dopo aver cambiato il valore di una sola voce, non mi fa più tappare sulle altre...
provate a controllare...riuscite ad esempio a modificare velocemente sia il valore della messa a fuoco che subito dopo quella degli effetti colore???
niente male l'ultima nightly 20130114 forse ancora un po' burrosa..
Si può mettere la rotazione tra le impostazioni rapide del menú a tendina?
Da impostazioni sistema... Title e disposizioni faccio aggiungi, ma come si chiama la rotazione schermo??, che non la trovo
- il flash in uscita dalla fotocamera lo fa mooooolto occasionalmente.
in questo momento, ad esempio, sto provando e riprovando (anche cambiando le impostazioni e passandolo da automatico a fisso) e non me lo fa...quindi non saprei che dirvi...magari stateci attenti e mi dite se capita...comunque non è nulla di grave.
- un attimo non allarmiamoci, il problema del softkey sinistro nella home, non è affatto un problema. mi sono solo accorto che durante l'animazione dell'apertura per una frazione di secondo la base dello slide che si apre, rimane staccata dal bordo dello schermo, lasciando vedere il colore di sfondo.
è proprio una stronzata, che dura un decimo di secondo, per poi risultare la barra, alla fine dell'animazione, regolarmente attaccata al bordo dello schermo...non so nemmeno se è un reale bug o è proprio così che deve fare...
non so come spiegarvelo in altro modo, perchè mi rendo conto che è difficile da spiegare come cosa...magari se volete verificare, dovreste mettere un'immagine di sfondo bianca (come ce l'ho io adesso) e controllare aprendo tale menù. evetualmente fatemi sapere.
comunque anche qui si tratta di una stronzata, che non da assolutamente fastidio. l'ho segnalato solo perchè si penso si possa trattare di un possibile bug grafico come capita con i pulsanti in popup della tastiera.
scusami, non ho capito...ti si verifica il flash in uscita e il blocco delle impostazioni, oppure no?
grazie ancora per l'aiuto.
dovrebbe essere la voce "orientamento"
prova e fammi sapere.
Per ora nella experimental non c'è il bug del flash, ne con kernel stock che con siyah.
L'unica cosa da segnalare è che, per ora, il BLN non funziona sotto le ultime experimental.....
Funziona Photo Sphere.
sapete come posso far salvare le foto sulla sd?
ho risolto con SIII AOSP Camera v2.01 WOWWW
quale kernel consigliate su questa cyanogen?
La batteria mi dura poco o niente con luminosità al minimo e tutte le altre cose al minimo
salve, oggi ho installato la cyanogenmod 10.1 sul mio samsung galaxy s 2, la cosa che mi sta infastidendo e la ricezione del segnale ,sapete un buon modem h3g per la cyanogenmod 10.1, e sapete qual'e il migliore dei modem per h3g
ps: ho provato a installare un modem con odin ma non va :(
Quale kernel mi consigliate per i consumi?
Uso cyanogenmod 10.1 e una leaked come disaster. Non riesco a trovare dei punti di superiorità della prima sulla seconda. Io voglio solo capire qualcosa che probabilmente ancora mi sfugge. Grazie
il link per il nelp3 è questo qui
è flashabile via cwm e non è necessario riflasharlo dopo un nuovo eventuale aggiornamento della rom
edit: benvenuto! :D
Che modem mi consigliate per tim?