Forse con la wind funziona meglio che non con la tre.
Con quest'ultimo gestore nella mia zona i risultati sono pessimi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Domin!ck (12-03-13)
è uno dei pochi motivi per cui sono tentato di aggiornare...
...provare se realmente con il nuovo ril finalmente risolvo il problema del segnale che ho da quando ho messo la 10.1
...monto la cyano da ormai 5-6mesi (dalla prima versione della cm10) e non l'ho mai abbandonata...è stata una continua crescita...release dopo release...
con il passaggio alla cm10.1 si è avuto qualche sporadico problema irrisolto, come questo della ricezione...ma adesso nelle ultime nightly, precisamente con l'implementazione di android 4.2.2 e dei sorgenti kernel samsung, la situazione è peggiorata drasticamente e aggiornare significa tentare un terno al lotto.
leggo solo di continui problemi: ricezione che sparisce del tutto, applicazioni che vanno in fc, giochi che non funzionano nemmeno, telefono che freeza costringendo a riavviarlo con paurosi drai della batteria...ecc. ecc.
insomma uno schifo.
figuratevi che sono fermo alla versione in firma di circa un mese fa e pur passando ogni giorno da qua, non sono riuscito ancora a trovare finalmente dei commenti positivi e rassicuranti per eseguire l'aggiornamento...
...e sto clamorasamente (per me che amo la pure experience di google) valutando anche di passare ad altro...
Ultima modifica di Domin!ck; 12-03-13 alle 11:41
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito