la migliore rom![]()
la migliore rom![]()
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
http://dorimanx.shine.sk/
La versione è la penultima della prima lista!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
andrefr (19-03-13)
Darkal80 e corbinus quindi consigliate il neki2 come modem rispetto al nuovo uscito della 3? LS8 non va proprio.
Salve ragazzi!
ieri ho installato per l'ennesima volta la CM 10.1 venendo dalla 10
Sono sempre ritornato alla 10 perchè la batteria con la 10.1 mi dura "meno di zero", utilizzando il telefono normalmente (senza giochi, qualche chiamata breve e qualche messaggio) in wifi ho un calo del 15/20% di batteria ogni mezz'ora.
Lo so che devo aspettare un pò di cicli di carica per far "assestare la batteria" ma comunque questo consumo mi sembra molto eccessivo.
Anche stavolta devo ritornare alla 10?
Secondo voi potrei risolvere il problema partendo da un installazione pulita direttamente con la 10.1?
Potrei risolvere il problema installando un altro kernel?
Qualche suggerimento generale per consumare meno?
Ho la nightly di oggi (20130319) con kernel stock
Aspetto ansioso qualche suggerimento!
Grazie a chi risponderà!
Per ora mi trovo bene...... anche Nelp3 e Nelp4 sono validi.....
Nn é possibile un consumo del genere...... anche se dipende dall'uso che ne fai. Il consumo maggiore è causato dallo schermo amoled...... bellissimo ma consuma un boato....... e la cyano per contro ha un consumo irrisorio durante il non uso del telefono.
Con batteria standard le mie 19-20 ore con almeno 3 ore di schermo acceso lo fa sempre.
Ergo parti da una base pulita
Dragone09 (19-03-13)
Il problema di questo consumo è solo su questa versione (10.1) perchè con la 10 riesco ad arrivare a fine giornata (con 3 ore di schermo di media).
Per la questione "consumo schermo" lo so che è molto assetato infatti uso temi scuri (nero, sulle applicazioni disponibili ovviamente) proprio per evitare un consumo eccessivo.
Volendo ripartire da zero, un deep clean e le istruzioni per la prima istallazione possono bastare?![]()
Per caso hai drain strani di batteria per esempio dal processo media? Io li avevo ed ho risolto con un format della sd interna tramite recovery con la voce format emmc
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Come va la nightly di oggi? Ho letto qualcosa riguardantenla camera nel changelog. Qualcuno l'ha provata?