CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 760 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Fatto!:P comunque, io ero passato dalla stock jelly bean brand 3 alla cm9 e poi alla cm10.1 perchè sulla stock ho avuto un problema con l'intensità della vibrazione che, anche se impostata al minimo quasi, funziona al massimo dell'intesità su qualsiasi tastiera. Adesso con la cm10.1 diciamo che il problema non è più cosi fastidioso perchè si puo impostare un valore tra 0% 25% 50% 75% e 100% però per me 25% e sempre un'intensità altissima. Esiste un modo per poterla impostare su 10-15% senza dover installare un'altro kernel? grazie
    Installa un altro kernel

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

Whiteskunk92ita (21-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragone09 Visualizza il messaggio
    Si, lo uso e avevo già provato a disattivare now con la cronologia delle posizioni ma niente.

provando a controllare il tempo nei dettagli di utilizzo aumenta lo stesso (anche con now disattivato).
    Allora prova disattivare gli autorun (io uso rom toolbox, ma gemini va benissimo)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

Dragone09 (22-03-13)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

E' normale avere un calo della percentuale della batteria di 30% dopo un riavvio? Mi è successo anche con la cm9..a cosa è dovuto e come si potrebbe risolvere? Ora mi tocca farla scaricare del tutto e ricalibrarla..l'avevo appena fatto prima e devo rifarlo ora...

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Bisogna vedere se è un problema di calibrazione o di qualche processo che ti ciuccia tanta batteria, appena accendi trovi subito il calo oppure si scarica gradualmente ma velocemente? Se lo trovi subito scarico o fai una bella calibrazione oppure vuol dire che la tua batteria è arrivata e va sostituita

Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se è un problema di calibrazione o di qualche processo che ti ciuccia tanta batteria, appena accendi trovi subito il calo oppure si scarica gradualmente ma velocemente? Se lo trovi subito scarico o fai una bella calibrazione oppure vuol dire che la tua batteria è arrivata e va sostituita
    appena accenda lo trovo cosi
    Poi piano piano risale..questo mi va pensare che non e' un problema di battery drain..bensi della lettera del livello di carica della batteria

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    appena accenda lo trovo cosi
    Poi piano piano risale..questo mi va pensare che non e' un problema di battery drain..bensi della lettera del livello di carica della batteria

Se risale senza caricarlo come vedo è proprio un problema di calibrazione, vai alla discussione sul forum e fai come ti indica là

Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ma da quando in qua rischi brick passando da 9 a 10.1? Fai i tre wipe, fai anche format system (e sarebbe meglio anche le memorie interna ed esterna dopo aver salvato i dati), e installa tranquillo 10.1 più le nuove Gapps.
    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Sacrosanto :thumbup::thumbup:

Mi sa che entrambi dovete farvi una lettura veloce (ma non troppo) del seguente thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html perché a quest'ora il tipo con i vostri consigli avrebbe un mattoncino al posto dello smartphone siccome la cyano 9 è android 4.0.4 e ha il kernel buggato! A me l'S1 è stato due mesi in assistenza per questa "distrazione!" :banghead:

Edit: Mi sono informato meglio e da quanto ho letto il kernel della cyano per S2 non ha questo bug. Probabilmente il bug nella CyanogenMod 9 e quindi di android 4.0.4 è presente su S1 ma non su S2. Resta il fatto che io la prova su S2 non la farei.

Ultima modifica di S4rr4cino; 23-03-13 alle 11:26

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho un problema con la nightly di oggi, abito in una zona in cui la rete è un po fiacca con tutti gli operatori,la meno peggio è H3G e infatti uso quella! fino ad adesso ho utilizzato la lsd stock, avevo un rete che ogni tanto saltava ma il segnale veniva recuperato in fretta dal telefono, con la cyano la ricezione è piu o meno la stessa ma il problema è che quando cade il segnale,il telefono impiega un sacco di tempo per riprenderlo, anche se mi sposto in zone in cui cè un copertura migliore...ho provato a cambiare modem, ho provato quello della lsd no brand e quello della lsd brand h3g ma non cambia nulla! che devo fare?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con la nightly di oggi, abito in una zona in cui la rete è un po fiacca con tutti gli operatori,la meno peggio è H3G e infatti uso quella! fino ad adesso ho utilizzato la lsd stock, avevo un rete che ogni tanto saltava ma il segnale veniva recuperato in fretta dal telefono, con la cyano la ricezione è piu o meno la stessa ma il problema è che quando cade il segnale,il telefono impiega un sacco di tempo per riprenderlo, anche se mi sposto in zone in cui cè un copertura migliore...ho provato a cambiare modem, ho provato quello della lsd no brand e quello della lsd brand h3g ma non cambia nulla! che devo fare?
    Anch'io ho installato la nightly di oggi. Sono di torino e ho 3 come operatore. Ho notato uno strano problema con il.segnale. Passa sempre da una tacca a 3 e poi torna di nuovo ad una e cosi via..ovviamente nello stesso posto,la mia stanza. Prima con rom stock non succedeva..di solito stavo su 2 tacche di segnale avolte 3 pero' non cambiavano cosi spesso..ora 20 secondi ho una tacca di segnale poi passa a 3 tacche) uno switch continuo..passata una giornata con la cm10 e non ho ancora visto segnale pieno:-j

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, sitiazione delle ultime release? Che novità?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 410 di 760 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio