Io ho il lp4, scheda 3 e anche io di segnale ho -97...Qual'e' il valore ottimale che dovrebbe avere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei chiederti una cosa perche ho appena flashato la mia prima rom e non capisco ogni cosa...il modem che ho io, LP4, era integrato nella cm10.1 o e' rimasta da una rom procedente e devo cambiarlo? Voglio capire solo se flashando un'altra rom cambia anche il modem o rimane sempre lo stesso..grazie
Ultima modifica di makamarus; 22-03-13 alle 10:39
Da quello che ho capito io quando si flasha la cyano il modem rimane quello d'origine cioè lo stock no brand (nel mio caso). Poi potrei sbagliarmi, vediamo che dicono gli altri.
Tu da che situazione provenivi, brand o no brand?
il modem rimane quello d'origine, mentre i files RIL cambiano. Per questo vorrei sapere quali sono quelli di default della Cyano
Quindi provieni da android 4.0.4? Perché il modem che hai montato xxls4 dovrebbe essere un non brand, di solito i brandizzati 3 partano con la lettera N. Da poco è uscito un nuovo modem no brand xxls9.
Io al momento sto provando il modem brandizzato 3, ma mi aspettavo risultati migliori.
Penso siano quelli stock no brand. Poi cmq molto dipende dal luogo d'origine, il modem si appoggia alle frequenze presenti sul territorio in cui opera il dispositivo.
Sto ipotizzando il caso migliore in cui modem e ril siano allineati.
Adesso ho la NELP4..hai ragione,proviene dalla 4.0.3 brand 3. Mi sono dimenticato che da jelly bean ero tornato all'ics per installare la cyano poi. Comunque.siamo in 3 a parlare dello stesso argomento..mi sa che si sta creando un po di.confusione)