Ho installato l'aggiornamento dell'ultima nightly (24) con cyandelta (ma è sicuro al 100%?) e provando a scattare delle foto con l'app stock ho dei risultati pessimi. Le foto risultano sfuocate e con colori pessimi.
Confermate ?
Forse mi sono perso la risposta a questo quesito:
Come è possibile trasferire i file sul cell considerando che tramite usb e mtp da sempre errori?
Scusate il doppio post.
Ragazzi io sono rimasto un po' indietro, il problema della ricezione e stato fixato? Com'è per l uso quotidiano questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao. Anche io ho notato questo problema già da un po'...
La cosa strana è che a volte le foto me le fa modificare e a volte no, senza un apparente motivo logico.
È anche questo un problema della rom? Speriamo che venga risolto, prima o poi...
Tra l'altro.. a vostro parere, quanto tempo ci vorrà prima che venga rilasciata una versione stabile? Ormai è da un po' che lo sviluppo, e il conseguente rilascio delle nightly, va avanti...
quindi ci son problemi anche sulla fotocamera?...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
No. Solo sull'editor delle immagini della galleria. A volte funziona, più spesso no.. La fotocamera a me risulta ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il tizio di sopra diceva di aver problemi.
cmq per io l'ho tenuta un giorno, la betteria sembrava si fosse dimezzata...e poi le notifiche arrivavano quando avevan voglia, anche se installando whatapp mi ha detto"potrebbero esserci problemi con rom modificate"
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ti consiglierei se hai la rete wireless di usare Airdroid, così non hai più problemi di cavo, io uso solo quello.
Per la verità io non ho mai avuto problemi di ricezione e sino alla settimana scorsa andava bene, tra l'altro hanno cambiato anche il ril usando quello della Ls8 (quindi io metterei lo stesso modem). Per essere stabile la rom lo è, l'unica sensazione negativa che ho e per cui l'ho tolta è che consuma un pò, comunque devi valutare tu, il consumo è soggettivo.
Ultima modifica di S4rr4cino; 26-03-13 alle 18:28
E per quanto riguarda il kernel? Il siyah 6 è compatibile?