Da me le notifiche di whatsapp si sono sempre sentite. Oggi monto la rom del 24.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
19 marzo???
...intanto sono ritornato alla rom che avevo precedentemente...quella del 10 febbraio...
un pò vecchiotta, ma ero sicuro di non avere il problema.
attendo conferme per release recenti che non hanno il problema dell'editing della galleria.
quindi solo dopo mi appresterò ad aggioranare
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
si si 19 marzo!
Siccome non uso spesso (quasi mai) l'editing per le foto, ho provato proprio adesso a fare qualcosa e condividere su instagram direttamente dalla galleria e non mi esce nessun tipo di errore!
Scusate, ma è possibile modificare la posizione delle icone nel drawer a nostro piacimento?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Forse mi sono perso la risposta a questo quesito:
Come è possibile trasferire i file sul cell considerando che tramite usb e mtp da sempre errori?
Scusate il doppio post.
Ragazzi io sono rimasto un po' indietro, il problema della ricezione e stato fixato? Com'è per l uso quotidiano questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao. Anche io ho notato questo problema già da un po'...
La cosa strana è che a volte le foto me le fa modificare e a volte no, senza un apparente motivo logico.
È anche questo un problema della rom? Speriamo che venga risolto, prima o poi...
Tra l'altro.. a vostro parere, quanto tempo ci vorrà prima che venga rilasciata una versione stabile? Ormai è da un po' che lo sviluppo, e il conseguente rilascio delle nightly, va avanti...
quindi ci son problemi anche sulla fotocamera?...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
No. Solo sull'editor delle immagini della galleria. A volte funziona, più spesso no.. La fotocamera a me risulta ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App