CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 760 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di marco90

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardiu73
    Scusate,
    ma come faccio a disabilitare lo "zoom" che ogni tanto mi parte mentre scrivo i messaggi e addirittura quando devo sbloccare il cell all'avvio (perdendo la visuale completa del tastierino numerico). e' una cosa abbastanza fastidiosa
    Grazie a tutti per l'aiuto

Vai in Accessibilità e disattivi gesti ingrandimento

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo9os Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è da parecchio tempo che non funziona l' hotspot wi-fi... Qualcuno ha qualche soluzione?
    ecco la soluzione http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10188
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho il kernel della jellybam 3.0.31-CM, posso installare tranquillamente la rom secondo le istruzioni? Ho devo per forza mettere l'altro con odin?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma i consumi sono stati migliorati lasciandola "stock"? E' da un mesetto che non ho più la CM e sinceramente la Samsung stock mi stanca parecchio
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertox6 Visualizza il messaggio
    Ho il kernel della jellybam 3.0.31-CM, posso installare tranquillamente la rom secondo le istruzioni? Ho devo per forza mettere l'altro con odin?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si puoi installare facendo i vari wipe
    Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma i consumi sono stati migliorati lasciandola "stock"? E' da un mesetto che non ho più la CM e sinceramente la Samsung stock mi stanca parecchio
    da un mese a questa parte non credo che noteresti un incremento maggiore nella durata della batteria
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo un consiglio. Ho installato l'ultima nightly, volevo però cambiare il kernel installando il siyah ma non ci riesco. Ho installato prima la rom e poi il kernel ma al riavvio si blocca. Se installo prima il kernel e poi la rom mi ritorna il kernel della rom. Qualcuno può aiutarmi. grazie

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupa1912 Visualizza il messaggio
    Chiedo un consiglio. Ho installato l'ultima nightly, volevo però cambiare il kernel installando il siyah ma non ci riesco. Ho installato prima la rom e poi il kernel ma al riavvio si blocca. Se installo prima il kernel e poi la rom mi ritorna il kernel della rom. Qualcuno può aiutarmi. grazie
    Il syiah compatibile è quello con i driver mali v2 patchato, oppure il dorinmax. Non so tu quale siyah abbia installato
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Il syiah compatibile è quello con i driver mali v2 patchato, oppure il dorinmax. Non so tu quale siyah abbia installato
    ho provato sia questo: Siyah-s2-v5.0.1-CWM che questo: kernel-cm-10.1-20130217-MCM-i9100-vsync_sysfs-signed ma è la stessa cosa. Comunque puoi dirmi qual è la sequenza di installazione? Prima il kernel o prima la rom?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupa1912 Visualizza il messaggio
    ho provato sia questo: Siyah-s2-v5.0.1-CWM che questo: kernel-cm-10.1-20130217-MCM-i9100-vsync_sysfs-signed ma è la stessa cosa. Comunque puoi dirmi qual è la sequenza di installazione? Prima il kernel o prima la rom?
    Vacci piano a provare i kernel cosi come sono...potresti briccare il cell per sempre...
    I due kernel che hai citato non sono compatibili con la cm 10.1, il primo è solo per rom samsung (dunque non cyano), il secondo è compatibili con versioni della cm 10.1 molto vecchie.
    Il siyah giusto è questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html

E ricorda : ogni volta che installi una rom, ti verrà sostituito il kernel che monti da quello che è incluso nella rom che vai a flashare.
    Dunque ogni volta flashi la cyano, ti ritroverai sempre il kernel cyano.

Oltre al siyah che ti ho linkato, c'è anche il dorimanx 9.16 che è compatibile con questa cyano, e ha consumi migliori rispetto al kernel della rom.

Chiedi sempre prima di flashare qualcosa, non andare a tentativi, potresti avere problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Immensamente grazie, skorpion83. Solo un'ultima cosa, il kernel devo flasharlo dopo la rom, quindi con la ciano già installata o cosa? Grazie di nuovo

Pagina 518 di 760 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio