Originariamente inviato da Sardiu73
Vai in Accessibilità e disattivi gesti ingrandimento
Originariamente inviato da Sardiu73
Vai in Accessibilità e disattivi gesti ingrandimento
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ho il kernel della jellybam 3.0.31-CM, posso installare tranquillamente la rom secondo le istruzioni? Ho devo per forza mettere l'altro con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ma i consumi sono stati migliorati lasciandola "stock"? E' da un mesetto che non ho più la CM e sinceramente la Samsung stock mi stanca parecchio
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Chiedo un consiglio. Ho installato l'ultima nightly, volevo però cambiare il kernel installando il siyah ma non ci riesco. Ho installato prima la rom e poi il kernel ma al riavvio si blocca. Se installo prima il kernel e poi la rom mi ritorna il kernel della rom. Qualcuno può aiutarmi. grazie
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Vacci piano a provare i kernel cosi come sono...potresti briccare il cell per sempre...
I due kernel che hai citato non sono compatibili con la cm 10.1, il primo è solo per rom samsung (dunque non cyano), il secondo è compatibili con versioni della cm 10.1 molto vecchie.
Il siyah giusto è questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
E ricorda : ogni volta che installi una rom, ti verrà sostituito il kernel che monti da quello che è incluso nella rom che vai a flashare.
Dunque ogni volta flashi la cyano, ti ritroverai sempre il kernel cyano.
Oltre al siyah che ti ho linkato, c'è anche il dorimanx 9.16 che è compatibile con questa cyano, e ha consumi migliori rispetto al kernel della rom.
Chiedi sempre prima di flashare qualcosa, non andare a tentativi, potresti avere problemi.
Immensamente grazie, skorpion83. Solo un'ultima cosa, il kernel devo flasharlo dopo la rom, quindi con la ciano già installata o cosa? Grazie di nuovo