Non ci sono lag, ottime prestazioni è aumentata la durata della batteria di nigthly in nigthly, per fare un paragone ti consiglio di provare personalmente![]()
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Ragazzi mi spiegate come mai da un paio di giorni sulla home della cyano, relativa all's2, hanno inserito il disclaimer di warning per il rischio di brick? Come faccio a sapere se il mio Exynos sia o meno di seconda generazione? E nel caso lo sia, devo sostituire il kernel stock?
Ultima modifica di iluvatar3791; 07-03-13 alle 20:46
qualcuno ha provato la rom con l'ultima versione del dorimanx? io sono retrocesso alla chamaleon con android 4.1.2 visto che non erano compatibili molti giochi.
hanno reso compatibile ad esempio need for speed? o ancora niente?
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Buongiorno a tutti, ho un grosso problema, con le ultime nightly il telefono non aggancia il segnale di rete o se lo aggancia lo perde subito. Non mi fa chiamare, se la chiamata riesce a partire l'altro telefono squilla ma il mio resta su segnale assente e senza neanche la schermata del dialer per chiudere la chiamata.
Ieri chi mi chiamava sentire squillare ma a me il telefono non faceva assolutamente niente.
Ho fatto anche un wipe data e reinstallato tutto ma niente, il problema si ripresenta.
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM
Buon giorno a tutti, non riesco a far funzionare il tethering, il computer vede il gs2 ma non accede ad internet. Ho anche provato a modificare l'apn senza successo. È un problema delle ultime nightly o qualcuno ha una soluzione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a cambiare modem, li trovi nella discussione "Il modem migliore" magari risolvi così, altrimenti conviene tornare ad una versione compatibile con il segnale;
a mio avviso la cm10 ha avuto da sempre problemi di compatibilità con la ricezione... ultimamente è migliorata, ma non hanno mai risolto secondo me.
Io ho wind ed il segnale va a giorni tra il buono e lo scarso.
Ora monto xxlq6.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito