Mi correggo, con la nightly del 29 il telefono é lento e scattoso... Resisto fino alla nightly del 30 se no torno al 28...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi correggo, con la nightly del 29 il telefono é lento e scattoso... Resisto fino alla nightly del 30 se no torno al 28...
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
io non sto avendo nessun problema con la nightly del 29..l'ho messa stamattina verso le 10 e ancora tutto bene..
ho dei problemi con l'sd esterna dalla recovery la vedo ma dal telefono no. come posso verificarla?
ok risolto è l sd che non va più![]()
Ultima modifica di fr4nc3scO; 29-03-13 alle 19:14
GT-P3110
salve a tutti!
sono nuovo, mi chiamo antonio e mi fa piacere essere entrato a far parte della discussione.
veniamo al dunque, per adesso ho montato la nightly del 27, la cosa che mi chiedo (da buon niubbo in campo quale sono...per ora) è se sono compatibili e c'è la possibilità di mettere in qualche modo sulla cm10.1 le app di samsung (tipo all share ecc)?? dato che ovviamente dopo aver flashato la rom queste sono sparite
grazie a chi mi risponde![]()
Alfr3d0 (29-03-13)
Io l'unica app che ho recuperato di Samsung è la. samsung app.
Quindi cyanogen ha abbandonato i galaxy??? è vero?? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi che mi consilgiate come dual boot con cyno10.1...cioe cosa mi consiflgliate come rom secondaria completa come cyno?? ho provato jellybam...ma ogni tanto crasha..ho sentito di paranoid...io mi affido a voi che avete cyano...ciao a tutti