Si, ora che mi ci fai pensare cancello da supersu il permesso per spirit, così dovrebbe chiederlo ancora, vediamo se va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..io monto la cm10.1 del 21/03 insieme a dorimanx kernel 9.11.1 e modem NELS1 ed il telefoni mi si è spento 2-3 volte in una settimana..tipo prima ho solo acceso la connessione dati e si è spento di colpo senza far vedere qualche logo o altro..Forse sarebbe meglio passare all'ultima nightly? Non riesco a capire se è colpa di dorimanx (settaggi di default) o il modem perchè li ho flashati tutti dal primo giorno che ho installato la cm10.1. Chi ha installato l'ultima nightly si trova bene? grazie
Ultima modifica di makamarus; 30-03-13 alle 13:57
Ma perché nel trasferire una cartella di file audio sul dispositivo ad un certo punto mi dice che alcuni file non possono essere copiati perché non sono file audio in quanto il dispositivo non riconosce i file mp3. Ma se sono tutti mp3!!!! Cosa mi dite???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non fregartene tanto poi funzionano bene.... Capita anche a me non farci caso...
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
Raga mi serve una cortesia, mi postate il kernel syah patchato compatibile con questa ROM .... Non lo riesco a trovare.... Grazieeeee
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
Originariamente inviato da xs4byz
Si ma alcune le salta, non le copia per niente neppure se poi cerco di farlo singolarmente!