Originariamente inviato da
andrefr
Ciao a tutti...
Ieri sera è stata una serata da dimenticare....
Mi arriva una notifica di Cyandelta per un nuovo aggiornamento, allora come al solito, scarico il pacchetto e installo l'aggiornamento.
Fino a qui tutto ok, quando il telefono si riavvia, continua ad andare in loop, parte il solito cerchio CyanogenMod, e dopo un po' si spegne lo schermo e riparte di nuovo, così x 5 minuti.
Al che mi decido di spegnere ma nulla, non risponde più. Alla disperata tolgo la batteria, provo ad andare in recovery, faccio i due wipe, flasho a mano la nightly 02, rifaccio i wipe, riavvio. Ora il telefono sembra accendersi, per un attimo vedo la schermata del lookscreen, ma poi "torna indietro" sul cerchio azzurro che gira della Cyano e resta lì bloccato.
Rifaccio l'ennesima prova con la nightly del 01 questa volta, ma stesso risultato. Ad un certo punto il telefono non rispondeva nemmeno più, ne si accendeva e ne andava in recovery. Panico!!!
Tolgo la batteria, lo lascio lì per 5 minuti, riaggancio l batteria, lo metto sotto carica, e dopo una mezzora, scollego il caricabatterie e vedo che va in recovery, a questo punto wipe data, per forza di cose, flasho la nightly 01 e le gaps, piccolo problema, le gaps sono quelle vecchie.
Ora il telefono è ripartito, non so cosa sia successo.
Ho solo il problema che le gaps sono quelle vecchie e non quelle del 1 marzo, per caso sono uscite delle gaps più aggiornate?
Grazie a tutti