Nemmeno io ho questi problemi, l'unico che mi infastidisce un pò è che ogni tanto nell'app drawer mi spariscono tutte le app e devo fare un tap nello schermo per farle riapparire
Nemmeno io ho questi problemi, l'unico che mi infastidisce un pò è che ogni tanto nell'app drawer mi spariscono tutte le app e devo fare un tap nello schermo per farle riapparire
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Ciao, vorrei passare a questa rom, vorrei chidervi quale versione mi conviene installare, quale più stabile? ho visto che ne è uscita una anche questa mattina CyanogenMod Downloads
grazie!
>>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<
Ottimo! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buonasera a tutti.. dopo un lungo tempo in assenza di problemi mi ritrovo con il cellulare bloccato sul logo del dorimanx se tengo il kernel diverso o se riflasho la cyano e lascio l'originale mi resta bloccato sulla scritta "samsung galaxy s II".. adesso temo di dover fare un wipe data perché anche provando a fare un backup da recovery mi da "error while making backup image of /data!" e quindi non saprei cosa fare visto che non ho backup passati e mi scoccia perdere tutti i dati delle app e doverle riscaricare una ad una dallo store (eh già anche con titanium non faccio backup da tempo).. avete consigli? riflashando rom e/o kernel non cambia nulla..
EDIT: ho fatto un format /data alla fine altrimenti mi ritrovavo senza cell.. grazie comunque![]()
Ultima modifica di Riccardo28; 02-04-13 alle 16:52
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
non riesco proprio ad installarla questa rom..
..mi manca forse un passaggio.. quante bestemmie!!!!!!!!!!!
Salve a tutti, ho provato la funzione HDR della cyano ma le foto vengono malissimo perchè la velocità di scatto è veramente lenta e quindi sarebbe utilizzabile solo con un trepiedi.
Non c'è un modo per velocizzare gli scatti?
Ho visto che c'è un applicazione sul market che permette di fare col nostro s2 fino a 30 scatti al secondo. a me piacerebbe che la fotocamera scattasse più velocemente, anche solo se è attivato HDR.
Grazie a tutti per i consigli![]()
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind