CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 760 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picofarad Visualizza il messaggio
    Riposto, sperando di essere nel posto giusto. Stamattina mi sono accorto di non poter più navigare nel mio filesystem come superuser. Vado in impostazioni e vedo che la voce " superuser " è sparita. E non riesco a trovare da nessuna parte app o voci di menu che possano servire. Dal market scarico quindi " superuser clockwordmod" (che credevo fosse installata di default sulla cyanogen), ma quando gli clicco sopra per installarla mi dice che non posso perchè l'app non ha ottenuto i permessi di root. C'è qualcosa che non va, o sono io che devo ancora svegliarmi completamente?
    Adesso mi sono svegliato: ho passato 2 ore a cercare di venirne a capo, ma senza risultato. qualunque cosa io faccia per riavere i miei permessi di root non ha effetto. Nessuna app per avere i permessi di root funziona, e la risposta è sempre la stessa: "non ha ricevuto i permessi di root". Ma chi li dovrebbe dare questi benedetti permessi? Nemmeno RomManager funziona, e sempre per lo stesso motivo.
    La voce superuser non può essere sparita... che nightly hai?
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picofarad Visualizza il messaggio
    Riposto, sperando di essere nel posto giusto. Stamattina mi sono accorto di non poter più navigare nel mio filesystem come superuser. Vado in impostazioni e vedo che la voce " superuser " è sparita. E non riesco a trovare da nessuna parte app o voci di menu che possano servire. Dal market scarico quindi " superuser clockwordmod" (che credevo fosse installata di default sulla cyanogen), ma quando gli clicco sopra per installarla mi dice che non posso perchè l'app non ha ottenuto i permessi di root. C'è qualcosa che non va, o sono io che devo ancora svegliarmi completamente?
    Adesso mi sono svegliato: ho passato 2 ore a cercare di venirne a capo, ma senza risultato. qualunque cosa io faccia per riavere i miei permessi di root non ha effetto. Nessuna app per avere i permessi di root funziona, e la risposta è sempre la stessa: "non ha ricevuto i permessi di root". Ma chi li dovrebbe dare questi benedetti permessi? Nemmeno RomManager funziona, e sempre per lo stesso motivo.
    Installa dal play store Root Checker che ti dirà se hai i permessi di Root nel cell
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Installa dal play store Root Checker che ti dirà se hai i permessi di Root nel cell
    Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore ed abilita il root. Dovresti risolvere.

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Buongiorno, di niente
    L'utente Nutij3 ha la tua stessa situazione senza aver fatto deep clean come già avrai letto, io il passaggio dalla 10 alla 10.1 non lho fatto, prima della 10.1 avevo rom stock Samsung.
    Tu dovresti fare il primo deep clean, il secondo si usa in caso di break se non sbaglio, il backup ovviamente va salvato nel tuo PC perché perderesti tutto insieme al backup.
    Comunque guarda questa guida
    ho dato una veloce occhiata, quello che mi hai linkato è un deep clean su base gingerbread...devo fare davvero questo???
    ho visto che ci sono anche quello su base ics e quello su base jelly bean...tanto vale fare l'ultimo, no???
    cambia qualcosa???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao. Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Ci sono novità importanti, fra quella di oggi e quella di ieri (changelog ben più corposo)?

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Ci sono novità importanti, fra quella di oggi e quella di ieri (changelog ben più corposo)?
    ciao
    io ho aggiornato adesso alla 6/4
    novita tra ieri e oggi poche (a me sembra solo riguardanti alcuni settaggi in polacco)
    ieri (me pare)hanno messo il toogle desktop esteso!
    per statistica(MY-opinion) ho provato la coppiata pegasusq/row.........sono tornato alla mia amata ondemand/cfq .......uguali prestazioni ma meno sukkiaggio batteria

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ho dato una veloce occhiata, quello che mi hai linkato è un deep clean su base gingerbread...devo fare davvero questo???
    ho visto che ci sono anche quello su base ics e quello su base jelly bean...tanto vale fare l'ultimo, no???
    cambia qualcosa ?
    ti ho linkato questo perché su base jelly bean 4.0.4 c'è un bug che nel passaggio ad un altra rom c'è rischio di brick, e per correttezza non voglio che ti succeda questo! Si comunque puoi vedere anche su base ics, ma alla fine non è importante ti serve solo una base pulita per poter mettere dopo la cyano

EDIT: ad essere sincero aspetto una versione Monthly o ancora meglio una release candidate per partire di nuovo da base pulita
    Ultima modifica di Nuvola92; 06-04-13 alle 15:08
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (06-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

ti ho linkato questo perché su base jelly bean 4.0.4 c'è un bug che nel passaggio ad un altra rom c'è rischio di brick, e per correttezza non voglio che ti succeda questo! Si comunque puoi vedere anche su base ics, ma alla fine non è importante ti serve solo una base pulita per poter mettere dopo la cyano

EDIT: ad essere sincero aspetto una versione Monthly o ancora meglio una release candidate per partire di nuovo da base pulita
    ho chiesto nel topic di s.o.s. modding, e mi hanno cinsigliat odi fare il deep 1 su base ics. adesso gli do un'occhiata ...

per quanto riguarda la versione monthly release candidate, purtroppo non credo che verrà mai rilasciata per il nostro telefono...
    da quello che ho capito mancano sempre troppi sorgenti e driver per poter rilasciare davvero una versione stabile.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ho chiesto nel topic di s.o.s. modding, e mi hanno cinsigliat odi fare il deep 1 su base ics. adesso gli do un'occhiata ...

per quanto riguarda la versione monthly release candidate, purtroppo non credo che verrà mai rilasciata per il nostro telefono...
    da quello che ho capito mancano sempre troppi sorgenti e driver per poter rilasciare davvero una versione stabile.
    Quindi continueranno a sfornare nightly per sempre? O. O

Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Quindi continueranno a sfornare nightly per sempre? O. O
    Penso proprio di si.. Ed è già miracolo.. Pensa che codeworx in persona disse su xda che su s2 la versione suoi Android 5.0 non proveranno nemmeno a farla bootare... Babè..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Pagina 457 di 760 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio