CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 760 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ho chiesto nel topic di s.o.s. modding, e mi hanno cinsigliat odi fare il deep 1 su base ics. adesso gli do un'occhiata ...

per quanto riguarda la versione monthly release candidate, purtroppo non credo che verrà mai rilasciata per il nostro telefono...
    da quello che ho capito mancano sempre troppi sorgenti e driver per poter rilasciare davvero una versione stabile.
    Si purtroppo non so per quale motivo Android non rilascia i codici sorgenti completi per s2, forse quando sarà fuori produzione .
    Quindi farai deep clean Domin!ck ?
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si.. Ed è già miracolo.. Pensa che codeworx in persona disse su xda che su s2 la versione suoi Android 5.0 non proveranno nemmeno a farla bootare... Babè..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Davvero? Niente Android 5?peccato..
    Comunque tornando alla cyano 10.1 io ho la versione di ieri e mi sembra stabile nessun problema, cioè per me già quella può essere reputato come stabile invece che come nightly, con il passare del tempo quindi le nightly arriveranno alla Perfezione? Nel senso..io pensavo che Ad un certo punto penso si fermarsero con lo sviluppo della 10.1 come hanno fatto con la 10 per passare a questa, pensando che passavano ad Android 5 ma ora che dici che non lo faranno, chissà come si comporteranno gli sviluppatori!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Posseggo un Samsung Galaxy S2 acquistato in un negozio TRE diversi mesi fa.
    Ho deciso di fare lo "smanettone" anche io e quindi ho installato la CYANOGENMOD qualche mese prima che uscisse la nuova versione di android (diciamo verso fine 2012).
    Il problema che incontro e' che non ho la possibilità di ascoltare la radio FM (cosi come invece facevo con il sistema operativo originale).
    Girando nei vari forum ho letto che questo era un problema che riguardava i diritti software che poteva avere solo la Samsung, ma dopo alcuni mesi ho letto : FINALMENTE IL MODULO FM ANCHE PER I cyanogenmod.
    Da allora faccio regolarmente aggiornamenti del sistema e attualmente ho la cm-10.1-20130401, ma della radio FM non appare ancora nulla.
    Vi chiedo quindi:
    C'e' realmente la possibilità di ascoltare la radio FM (e quindi non VIA INTERNET) con Cyanogenmod oppure mi consigliate di installare un altra rom "cucinata" o passare di nuovo al sistema operativo ORIGINALE?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criccroc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Posseggo un Samsung Galaxy S2 acquistato in un negozio TRE diversi mesi fa.
    Ho deciso di fare lo "smanettone" anche io e quindi ho installato la CYANOGENMOD qualche mese prima che uscisse la nuova versione di android (diciamo verso fine 2012).
    Il problema che incontro e' che non ho la possibilità di ascoltare la radio FM (cosi come invece facevo con il sistema operativo originale).
    Girando nei vari forum ho letto che questo era un problema che riguardava i diritti software che poteva avere solo la Samsung, ma dopo alcuni mesi ho letto : FINALMENTE IL MODULO FM ANCHE PER I cyanogenmod.
    Da allora faccio regolarmente aggiornamenti del sistema e attualmente ho la cm-10.1-20130401, ma della radio FM non appare ancora nulla.
    Vi chiedo quindi:
    C'e' realmente la possibilità di ascoltare la radio FM (e quindi non VIA INTERNET) con Cyanogenmod oppure mi consigliate di installare un altra rom "cucinata" o passare di nuovo al sistema operativo ORIGINALE?
    Grazie.
    Prova spirit FM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

NON VA BENE.. NON FUNZIONA PROPRIO!
    Ma la cosa che mi stranisce piu di tutti.... POSSIBILE CHE TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVATO CYANOGENMOD.. SOLO IO HO LA NECESSITA' DI SAPERE COME FUNZIONA STA RADIO?

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Ma la cosa che mi stranisce piu di tutti.... POSSIBILE CHE TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO PROVATO CYANOGENMOD.. SOLO IO HO LA NECESSITA' DI SAPERE COME FUNZIONA STA RADIO?
    Abbi pazienza, forse non ho capito bene, hai installato Spirit e non funge?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

esatto.. schermata nera. unica possibilita.. pulsante impostazioni.. e digitare su QUIT.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Datti na calmata!!

È una caratteristica della cyano non avere la radio. Tra l altro, manco i Nexus ce l hanno.

Se ti serve la radio metti la stock o una stock based.

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

spirit FM funziona perfettamente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mettetevi daccordo:
    1) che vuol dire datti na calmata?
    2) quello che dice datti na calmata dice che e' una caratteristica della cyano non avere la radio.. Mentre e' stato detto chiaramente:finalmente il modulo fm su cyanogen.
    3) spirit fm funziona perfettamente..

Pagina 458 di 760 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio