Mi è successo un pò di nightly fa, fastidiosissimo purtroppo nn ho risolto e ho voluto approfittarne per rimettere SwiftKey versione 4 con l'implementazione di flow
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Originariamente inviato da escanor
E l'audio tu credi sia differente? Parlo di quello in chiamata e della musica tramite cuffie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Banale, ma efficace. Anche se non capisco come fossero sparite le 'opzioni sviluppatore' e quindi la possibilità di abilitare il root.
Evidentemente dall'ultimo wipe (necessario ciclicamente per un problema alla memoria interna) non ne avevo avuto necessità e non mi ero accorto della sparizione.
e che altro posso fare???
sto procedendo adesso...
...visto che riparto da una base pulita, chi mi consiglia una release della cyano che sia testata e ritiene "stabile"???
con la sfiga che ho, non vorrei flashare una release che magari ha qualche prolema noto.
mi servirebbe qualche consiglio nell'immediato, visto che sto per avventurarmi..
grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ragazzi, domanda velocissima. E' possibile forzare il solo uso dell'UMTS nella Cyanogenmod 10.1? Ho un Galaxy S2.
Grazie per la risposta immediata! Il problema che ho già guardato un po', ma non sono riuscito a trovare nulla.. Potresti dirmi i passaggi precisi? Grazie mille..
nessuna mi consiglia una versione che sta testando sul proprio telefono e ritiene pressochè perfetta, o comunque stabile???
grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
lore90 (07-04-13)