scusate ma la connessione HDMI col cavo MHL nn funziona?? ho provato a collegarlo ieri sera ma nn va =(
scusate ma la connessione HDMI col cavo MHL nn funziona?? ho provato a collegarlo ieri sera ma nn va =(
Sia con la 05 che con la 06 mi son ritrovato col telefono spento........ prima mai successo...... capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io uso la jellybam 7.2 ho provato ancora questo tuo problema e ho anch'io lo stesso problema. Questo difetto lo fa appena scatti una foto e la modifichi, l'altra volta feci la prova con una foto qualsiasi e non mi diede problemi. Mha.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 07-04-13 alle 23:13
Domin!ck (08-04-13)
Ho provato a modificare una foto scattata è il processo com.android.gallery3d si è arrestato quindi dominick puoi stare tranquillo che è un bug di cyano, non ti avvilire più, almeno ti puoi consolare sapendo che non sei l'unico![]()
Ultima modifica di Nuvola92; 08-04-13 alle 01:32
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Domin!ck (08-04-13)
Ci risono! Piccola curiosità.. Ho un mac e sul mio s2 ho la cyanogenmod 10.1.. Come saprete non è possibile utilizzare kies, in quanto il dispositivo non viene riconosciuto. La mia domanda è questa: esiste un modo per sincronizzare il calendario del mio mac con l's2?