Buongiorno! È un po' che ho aggiornato il telefono a JB stock, ora però vorrei passare di nuovo alla 10.1. A che punto è arrivato lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno! È un po' che ho aggiornato il telefono a JB stock, ora però vorrei passare di nuovo alla 10.1. A che punto è arrivato lo sviluppo?
Io ho il problema opposto con la fotocamera frontale, non riesco ad attivare l'hdr... Però dato che è un'inutility, specie sulla camera frontale, non mi pongo il problema
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
ancogio (20-04-13)
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Ragazzi averlo senza la possibilità di attivarlo non è un problema anche perché funziona malissimo! Il problema è se come me rimane sempre attivo è non si riesce a fare una foto..ho fatto fix permession e vari wipe poi ho aggiornato alla nightly di oggi, ancora peggio! Adesso quando metto un video l applicazione galleria si è arrestata in modo anomale e non posso neanche registrare....ho fatto un Po di prove ed ho scoperto una cosa interessante, se metto la fotocamera anteriore e provo a passare ai video si chiude l applicazione, se invece dalla fotocamera posteriore vado ai video allora tutto liscio, ho provato anche a fare video con la fotocamera anteriore e funzionano.. Credo abbia proprio problemi la modalità foto con la fotocamera anteriore..
Ultima modifica di Alfr3d0; 20-04-13 alle 11:57
Ciao a tutti!... Avrei un piccolo problema: Praticamente senza volerlo SuperSU si è tolto dalle Impostazioni. E quindi con esso anche il Root. Come faccio a ripristinarlo? Devo reinstallare la rom oppure installare semplicemente SuperSU? Grazie per chi mi aiuta
Tranquilli ho risolto ... grazie lo stesso per "il vostro supporto" ...![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito