Beh...per installarla ti servirà anche una recovery CWM...
Wipe anche dopo?
Il DorimanX 9.11.1 è una bomba, e non crasha neanche se ti ci impegni, quindi me lo terrei ben stretto (contrariamente a tutti quelli precedenti fino ad arrivare al 7.47).
Detto questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100558
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Sergio87 (28-03-13)
ti consiglio questo:
Dev-Host - GS2KernelWipeV2.06.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
basta flasharlo da cwm e poi flashare il kernel
Sergio87 (28-03-13)
Ma è un problema solo mio quello di cLock che si aggiorna una volta si e 10 no?Tipo il servizio meteo mi si deve ancora aggiornare da ieri sera a mezzanotte e ho acceso il cell alle 7 stamattina...![]()
Credo che con il kernel stock il problema non si presenti. Questo problema lo avevano anche le AOKP con il Dorimanx (però avevano un fix).
Si aggiorna toccando l'icona del meteo? Io ho disabilitato l'agg. automatico tanto quando voglio tocco il meteo ed il gioco è fatto.Ma è un problema solo mio quello di cLock che si aggiorna una volta si e 10 no?Tipo il servizio meteo mi si deve ancora aggiornare da ieri sera a mezzanotte e ho acceso il cell alle 7 stamattina...
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ragazzi quando inplementeranno la radio? Non posso mettermi a buttare via connessione internet per la radio dai...