No forse non mi sono spiegato io monto una cyano 10.1 experimental diversa dalla cyano di code 10.1 è di uno sviluppatore del gruppo cyano ma non code. si può parlare di questa o no.
Visualizzazione stampabile
In che senso di parte dalla mia spero... :)
No in realtà è un pochino come facevamo con la cyano 10 li si parlava anche delle experimental non solo delle nightly solo che tanta gente non capiva... angelo se vuoi ti do il link dello sviluppatore e quindi della experimental che monto dimmi tu.
Si può parlare si, ma sempre non andando fuori ot...
Ok quindi siamo in tema anche se parliamo di experimental no di code. se vuoi il link cm10i9100vsync - Browse /cm-10.1 at SourceForge.net io la sto montando da stamattina, intanto per passare dalla armageddon ma comunque da cw philz a cyano si deve necessariamente passare dal dori come kernel con il siyah non funziona.
I bug che posso segnalare sono il solito flash uscendo dalla fotocamera, per il momento solo questo ma è un pochino presto andando avanti ne scoprirò altri :)
EDIT: per la firma hai pienamente ragione fabietto :) dovrei
RIEDIT: A si qui si può montare il suo siyah e forse anche il dualboot ma non sono sicuro devo approfondire..
Come siamo messi per un uso quotidiano? Sono indeciso se flashare cm10.1 nightly o aspettare la ufficiale 4.1.2 che, sto leggendo ora, sta per essere rilasciata..
No non puoi montarci il dori c'è il suo siyah patchato che trovi sempre li nel link sulle altre cartelle ma dubito che funzioni con il dori secondo me va in kernel panic. o in boot.
Io al momento ho montato direttamente questa ma anche quando avevo la cyano 10 passavo da queste experimental alle nightly con i soli due wipe senza il data.
vorrei provarla questa 10.1 e nel caso non mi ci trovi poi faccio un bel deep clean. Ora, per evitare di farlo già adesso e quindi 2 volte, sapete se si può flashare direttamente dalla simplistic su base 4.1.2?
Quote:
Originariamente inviato da davide182
No... Devi sicuramente fare i 3 wipe e mettere il dorimanx prima di flashare questa rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provata la cyano e provato anche la AC!d mod audio....
Sicuramente fluida e molto carino il menu tendina con la doppia funzione
Da migliorare la lockscreen , più gradevole quella della 10.0
La acid mod non funziona e crea FC alle app a lei collegate...
Sono tornato con nandroid alla 10 aspetterò l'uscita delle nightly
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ciao ragazzi ho visto che codework ha uppato la versione di ieri, sapete come và?? E' ancora lontana da poter essere usata giornalmente?
Nuova build disponibile....
Non sono riuscito a trovarlo il link di xda, per la 10 cera ma per questa non riesco a trovarlo.....
Per sapere le differenze bisognerebbe che qualcuno le provi entrambe, in tutta onestà prima di passare alla vostra vorrei testare questa per beino se mi dai il tempo....
Scrivo qui perchè il problema è relativo alla sola cm10.1 !
Qualcuno di voi ha provato l'apk skygo su questa rom??
L'audio va, lo schermo resta nero!
Non è un fatto di incompatibilità con JB 4.2 perchè su galaxy nexus 4.2 l'applicazione funziona correttamente!
Ricordo anche che su cm10 andava benissimo!
Parliamone qua se volete https://www.androidiani.com/forum/sa...-skygo-47.html
Quick Settings panel customization
(nelle prossime release cm10.1)
https://lh3.googleusercontent.com/-_.../s844/2012+-+3https://lh6.googleusercontent.com/-a.../s844/2012+-+2
mmm... non è perfetta... ma è usabile ;P ... hihihi
cmq il multi utente ed il multi view non è presente?
Posso chiederti come hai fatto a mettere la barra nera sotto in stile nexus??
Avrei anche un'altro problema, con il nuovo aggiornamento del PlayStore non riesco più a vedere la sezione "Libri", e nel menù del PlayStore "Le mie applicazioni" mi ritrovo solo 33 app quando invece ne ho più di 70 e non mi trova aggiornamenti, ad esempio oggi è uscito quello di facebook e mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo!! E' successo a qualcun'altro??
Il multiwindows e solo su rom Samsung...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le immagini si riferiscono a screenshot catturati da un nexus4.
Ti ricordo che la personalizzazione del Quick Settings panel sarà implementata solo a partire dalle prossime release.
Per quanto riguarda il tuoi problema con il playstore prova a svuotare la cache.
Segnalo che lo stesso problema (SOLO AUDIO e SCHERMO NERO) si ripropone anche sull'apk Rai.Tv!
C'è quindi qualcosa nei driver della nuova cyano che causa questo inconveniente.
Da segnalare a Code su Xda (sempre se non è già stato fatto).
Grazie ragazzi ;)
Mi potete dire una cosa ho provato a girare dei video e se ci si muove abbastanza velocemente su delle immagini e si riguarda il video si vedono i frame sfasati non so se mi sono spiegato è come se scattasse, se poi si va anche a fare alcuni zoom poi non apre più il video e fa continui F.C., si deve riavviare, allora ho riavviato e ho installato camera ICS per capire anche questa mi ha dato 2 F.C. poi è partita ho giarato un video identico e fa la stessa cosa anche se con questa anche facendo zoom il video si riesce a vedere ma scatta, potete confermare grazie
Ma hai provato a muoverti abbastanza velocemente con il cellulare e lo hai riguardato? Poi ti chiedo cortesemente tanto so che non hai un cazzo da fare hahahahaha prova e fai un video facendi 3 o 4 zoom e dimmi se ti si apre a me sta li a caricare ma niente...
EDIT: finalmente se non erro è questo il link di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222 provalo e fammi sapere angelo.
Sottoscrivo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mmmm molto strano io ho sempre fatto così e mi è successo alquante volte. Prova a andare in recovery e fai i 2 wipe e fix permission e riflasha la rom non ti cancella nulla basta che non fai il data.
Dovrebbe ricaricarti tutte le app quando si riavvia e ricaricare la cache.
EDIT guarda la mia firma Fabietto :)