Io ho installato Spirit FM free sembra tutto OK, entro nei menù e scorro le frequenze ma non sento assolutamente nulla. Il vuoto! Devo re installare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come mai ogni tanto questa rom perde il segnale? A me sembra perderlo indipendente mente dal modem...e a questo punto vi chiedo...quale modem ci considerate piu valido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga...scusatemi ma non riesco a trovare la memoria di massa per l'usb... ho l'update di oggi...grazie ;)
ho un SII con kernel dorimanx v 7.45(ultima versione) e cyanogenmod 9.Posso flashare questa rom senza incorrere nel brick bug?
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, volevo sapere se capita ad altri come a me che il pù delle volte che aggiorno la rom con la Cyanodelta come oggi "10.1-20130130" mi si blocchino più applicazioni in special modo la CyanoDelta e non riesca più ad installarle di nuovo (Spazio di archiviazzione disponibile insufficente) fino ad un agg.sucessivo della rom.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da fucfra
Ripropongono il mio quesito e aggiungo chiedendo i se è possibile in qualche modo effettuare delle video chiamate.
Grazie
Eccomi,
Ho ri scaricato SpiritFm free dal sito di Xda ed ora tutto OK. La memorizzazione delle stazioni non è presente nella versione free, giusto?
Eccolo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Io ho preso quello del 25 gennaio
Bye
Dopo un bel giro son tornato da mamma cyano :D
Devo dire che va davvero bene! Non me l'aspettavo...... accoppiata col Dory..... vediamo come va di batteria ora.
A presto su queste pagine :thumbup:
Da dove potrei scaricare un siyah modificato da flashare?
Nel topic omonimo o da qualche altra parte?
Ragazzi quando provo a installare mi da status error 7!Il file zip non e danneggiato...ho il kernel dorimanx ultima versione e la cyanogenmod 9.suggerimenti?
http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
ma non avevano inserito la modalità usb mass storage direttamente nella rom???
qualcuno è così gentile da verificare se è vero che adesso è selezionabile dal menù memoria???
per quanto riguarda i consumi, come dicevo ci faccio tranquillamente 2 giorni con circa 3 ore di schermo acceso. batteria stock. kernel stock. luminosità del display per lo più quasi al minimo. molto wifi e dati (almeno 1 ora in due). tutte le applicazioni in push.
sinceramente sono personalmente mooooooolto soddisfatto dei consumi, che ad oggi reputo anche migliori rispetto alla cm10...frutto magari anche del fatto che ho su la 20, da appunto 10 giorni, con la conseguenza che consumi e batteria si stabilizzano perfettamente...per questo sono sempre indeciso se aggioranre o meno...
Ma capita anche a voi che all'accensione esce spesso la finestra bianca di spazio insufficiente nel disco?
Oltre che l'app Chronus si blocca in modo anomalo.......
Tutto solo all'accensione poi va tutto liscio....
Anche a me capita più o meno la stessa cosa: Spazio sul disco insufficiente appena si accende, poi nessun problema anche le app si aggiornano tutte perfettamente. Aggiorno con Cyandelta ogni tanto.
Deep clean 2, gli fai il root (incluso recovery Cwm) e riprovi ad installarla.
Tweet OT
Squatter se risponderai duello, sappi che si svolgerà nel Topic della fratellanza e io sarò l'arbitro...
A te la scelta di ora, data e arma
/OT
P.S.: dimenticavo di dirti che il vincitore sarà decretato da una giuria imparziale!
... e se poi te ne penti???
Salve a tutti.
Problema con galaxy s2 (NFC)
Non mi lascia accedere alla composizione numerica... restituisce "L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo".
Cosa ho fatto prima di passare a CYANO 10.1:
Copia con GCLOUD dei soli contatti e sms.
Ripristino dati di fabbrica.
Avvio Recovery mode (clockwork) e fatti i 3 wipe.
Flashato Kernel da sd interna: dorimanx 7.45
Flashato cyano "cm-10.1-20130130-NIGHTLY-i9100" da sd interna
Flashato gapps "gapps-jb-20121212-signed" da sd interna
Wipes.
Avvio il terminale, configuro e NON attivo il ripristino dell'account.
Tutto funziona, anche la composizione numerica.
Installo GCloud e ripristino rubrica e sms.
La composizione numerica non funziona più... "L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo".
Ho terminato, eliminato i files e disintallato Gcloud.
Nada.
Wipe cake e dalvik di nuovo.
Nada.
Mi pare strano che Gcloud faccia questi disastri...
Oppure è Whatzapp che va in conflitto?
Qualche idea?
Grazie.
Come faccio a fare il backup della rubrica sulla sim?
Se non installo prima il kernel non mi fa installare la rom, provato 4 volte.
Grazie.
Adesso altro problema...
Stavo scrivendo un SMS, ho attivato per sbaglio la dettatura vocale. E' comparsa la schermata e poi è sparita subito... E da allora non riesco più ad attivare la tastiera da nessuna parte.... appare per mezzo secondo la dettatura vocale e poi più nulla...
Sto provando (DI NUOVO) coi wipe della cache e dalvik...
...
...
Niente da fare.... tastiera KO.... aiuto!
Ok... mi sono ufficialmente rotto i c...oni....
Ritorno alla Rom 4.1.2 samsung.
Due giorni di problemi con la cyano.
Imbarazzante.