Tulle le rom aokp nascono dalla cyano, che è la madre di tutte le rom non samsung. Dunque questi bug te li ritrovi ovunque. Ma non compromettono l'uso del cell...
Non esistono RC per l's2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tulle le rom aokp nascono dalla cyano, che è la madre di tutte le rom non samsung. Dunque questi bug te li ritrovi ovunque. Ma non compromettono l'uso del cell...
Non esistono RC per l's2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho scaricato la release dalla pagina relativa (i9100g) nel link che mi hai segnalato tu, evidentemente non va bene...
Adesso ho guardato nella pagina delle Release Candidate dal sito ufficiale di Cyanogenmod e per GalaxyS2 in effetti non c'è nulla... forse devo aspettare che le rilascino qui?
PS non riesco a inserire link perché non sono autorizzato, sorry
Grazie
quindi queste non vanno bene? download . cyanogenmod . org/?device=i9100g&type=RC
Grazie
non per forza, probabilmente vanno bene se hai un i9100g ma non se hai un i9100
guarda qua:
I9100 vs I9100G !!!! - xda-developers
ciao!
dovresti poterlo capire dalle impostazioni > info sul telefono.
Ma non è detto che sia un male non avere la g... almeno da quanto dicevano su xda
l'unico problema è la mancanza di RC di cyano... :P
ciao!
salve vorrei provare questa rom sul mio s2 qualcuno mi sa dire qual'e quella piu stabile?e posso mettere qualsiasi kernel?
Salve a tutti,
ho la cyano, volevo sapere se è stato risolto il bug del thetering in wifi. a me non funziona ne usb ne wifi
grazie
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Il tethering wifi è gestito dal kernel..Non ho mai provato quello usb, ma ho su il dorimanx 9.13 e il tethering wifi funziona bene. Ho provato anche l'ultima versione del dorimanx, la 9.16 e funziona anche lì...
In dual boot puoi mettere solo rom che non hanno la partizione preload (non letta dalla recovery...). Dunque in dual boot puoi mettere tutte le rom aosp/aokp...