CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 760 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non conosco molto le altre rom, quindi non posso fare un paragone...ma, scusa la curiosità, ce ne sono anche di meglio? :-D

2.  
    Baby Droid L'avatar di lukino1782

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciaooo son due giorni che uso questa ROM
    .provengo dalla nightly cm10 e direi che questa è veramente super fluida!

Ho problemi con la parte telefonica, ovvero sia con la versione di ieri e sia con quella di oggi.. Faccio fatica a chiamare, spesso e volentieri mi da "rete occupata" . per quanto riguarda la fotocamera.. Mi è capitato due volte di dover riavviare in quanto entrava in mod. Foto ma lo schermo.rimaneva nero...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

guarda per la parte telefonica non posso darti un confronto perchè io da quando l'ho messa, non ho ricevuto ne' fatto chiamate...per la fotocamera per adesso funziona correttamente,per quel poco che ho provato

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/T6Ce89WCBnp

..trovo utile ribadire che dalla nightly di oggi è presente la patch per tappare la falla legata all'Exynos. Insomma con CyanogenMod possiamo stare tranquilli.

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

elpaito (20-12-12),lukino1782 (20-12-12),salvo811981 (20-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ripropongo una mia domanda rimasta senza risposta.
    Ma photosphere?
    Come mai non c'è?
    Grazie.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il fatto che al momento di consentire il su su le app, il tel vada in loop chiedendoti di continuo i permessi, è un bug già noto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un invito colletivo: essendo una build ancora agli albori è consigliabile FULL WIPE prima di testare questa 10.1

Leggo un bel pò di assurdità tipo LAG impressionanti, FC, incomprensibili incompatibilità app.... Il tutto dipende dal fatto che è necessario un full wipe e per adesso dorimanx o siyah o qualsivoglia kernel NON SONO configurati pero poter essere ottimizzati con questa rom.

Io l ho provata per tutta la giornata di ieri, previo nandroid della omega che montavo prima del flash della cm....
    Ho fatto full wipe + format system, flashato CM e gapps relative per cm 10.1
    Ho trovato una fluidità e reattività DISARMANTE che nulla ha a che vedere con la CM precedente.
    Bella l idea dei widget in lockscreen... perfettamente funzionanti (a parte un po di rallentamento quando si preme tasto power per bloccare e sbloccare, colpa di una rom acerba ma sistemabile con lo sviluppo) ; certo la batteria non dura tanto ma è solo frutto di mancate ottimizzazioni da parte del team che provvederà con le varie nightlies in uscita giorno per giorno.

Fatte le mie considerazioni sono tornato indietro con un semplice restore del nandroid da recovery in serata, perchè per ciò che mi riguarda, ho bisogno di un telefono perfettamente funzionante, con tutte le opzioni funzionanti (compreso fotocamera) e con la batteria che mi duri almeno fino a fine sera.

Infine allego post su facebook su istruzioni varie dal team cyanogenmod:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Seguendo il consiglio di Salvo ho
    riscaricato mod e gapps
    fatto full wipe
    flashato mod e gapps

Tutto assolutamente performante e cazzuto ma..non funziona whatsapp . il che equivale ad un hard brick almeno per quanto mi riguarda.

Riavviato,
    cancellati dati
    disinstallato/reinstallato wa

Nada de nada
    Si blocca durante verifica dell'sms, dopo l'ok seguente l'inserimento del numero.

Idee?

Edit: risolto Ri-cancellando dati orologio e imnpostando data e ora manualmente
    Ultima modifica di Mayamind; 20-12-12 alle 10:27 - Motivo: dimenticato motivo post, sono una minchia

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mayamind per il post:

Anna (20-12-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mayamind Visualizza il messaggio
    Seguendo il consiglio di Salvo ho
    riscaricato mod e gapps
    fatto full wipe
    flashato mod e gapps

Tutto assolutamente performante e cazzuto ma..non funziona whatsapp . il che equivale ad un hard brick almeno per quanto mi riguarda.

Riavviato,
    cancellati dati
    disinstallato/reinstallato wa

Nada de nada
    Si blocca durante verifica dell'sms, dopo l'ok seguente l'inserimento del numero.

Idee?
    Prova a disisntallare whatsapp e reinstallarlo se non funziona nemmeno così prova con un apk c'è l'apk di whatsapp plus mi pare sul forum che è anche più bello.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

salvo811981 (20-12-12)

Senior Droid L'avatar di nessuno10

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

Qualcuno può indicarmi dove trovo per disattivare l'oscuramento del telefono quando lo porto all'orecchio stò usando cm-10.1-20121218-nightly-i9100.zip, tutto funziona ma questo problema che allontanando il telefono dall'orecchio rimane sempre nero non posso chiudere la conversazione, grazie anticipatamente
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mayamind Visualizza il messaggio
    Edit: risolto Ri-cancellando dati orologio e imnpostando data e ora manualmente
    ahahahahahah ho letto solo adesso il motivo dell'edit nel tuo post.... sto ancora ridendo con le lacrime

Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può indicarmi dove trovo per disattivare l'oscuramento del telefono quando lo porto all'orecchio stò usando cm-10.1-20121218-nightly-i9100.zip, tutto funziona ma questo problema che allontanando il telefono dall'orecchio rimane sempre nero non posso chiudere la conversazione, grazie anticipatamente
    vorrei tanto aiutarti ma non monto la rom al momento....
    prendi con le pinze ciò che sto per scriverti: a memoria ricordo che non si può ma devi cercare qualcosa inerente al sensore di prossimità (scruta tutto il menu "display/schermo" oppure nei settings specifici del galaxy s2)

Pagina 53 di 760 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio