Originariamente inviato da
salvo811981
Ragazzi un invito colletivo: essendo una build ancora agli albori è consigliabile FULL WIPE prima di testare questa 10.1
Leggo un bel pò di assurdità tipo LAG impressionanti, FC, incomprensibili incompatibilità app.... Il tutto dipende dal fatto che è necessario un full wipe e per adesso dorimanx o siyah o qualsivoglia kernel NON SONO configurati pero poter essere ottimizzati con questa rom.
Io l ho provata per tutta la giornata di ieri, previo nandroid della omega che montavo prima del flash della cm....
Ho fatto full wipe + format system, flashato CM e gapps relative per cm 10.1
Ho trovato una fluidità e reattività DISARMANTE che nulla ha a che vedere con la CM precedente.
Bella l idea dei widget in lockscreen... perfettamente funzionanti (a parte un po di rallentamento quando si preme tasto power per bloccare e sbloccare, colpa di una rom acerba ma sistemabile con lo sviluppo) ; certo la batteria non dura tanto ma è solo frutto di mancate ottimizzazioni da parte del team che provvederà con le varie nightlies in uscita giorno per giorno.
Fatte le mie considerazioni sono tornato indietro con un semplice restore del nandroid da recovery in serata, perchè per ciò che mi riguarda, ho bisogno di un telefono perfettamente funzionante, con tutte le opzioni funzionanti (compreso fotocamera) e con la batteria che mi duri almeno fino a fine sera.
Infine allego post su facebook su istruzioni varie dal team cyanogenmod:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2