CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 760 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    25
    Smartphone
    81665227215

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è la nightly del 22....in download....


    Adriandroid

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Scusate la domanda. Sono passato alla CM10.1 direttamente dalla CM9, installando il tutto senza nessun WIPE DATA/ FACTORY RESET. In pratica, ho seguito la procedura consigliata per chi passa direttamente dalla CM10. Al momento sembra vada tutto abbastanza bene (qualche piccolo bug, come ad esempio, l'applicazione STRAVA non funziona benissimo... nel senso che non mi quantifica più esattamente la distanza percorsa nel momento in cui vado a fare jogging, mentre poi comunque la registrazione on line dei dati dell'allenamento sono corretti)... ma il mio timore è che, magari aggiornando le varie NIGHTLY, possa esserci poi qualche problema in seguito.
    Cosa mi consigliate? Magari riaggiorno la NIGHTLY in RECOVERY, passando da un WIPE DATA, così come indicato? Oppure, visto che comunque va tutto bene, procedo così con gli aggiornamenti, come da consuetudine?
    Mille grazie

  4. #623
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora xD

    Con il Dorimanx 7.33, quali settaggi mi consigliate di impostare con STweaks? Vorrei avere una batteria abbastanza performante, e allo stesso tempo un telefono potente (sempre se si può fare)

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di bagadj


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    544
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Concordo,comunque ho notato una cosa positiva,finalmente la 10.1 ha una discreta gestione della luminosità senza dover settare migliaia di opzioni come nella 10,poi per il resto la fotocamera è ancora in alto mare e la fluidità non è ancora al 100%,imho tempo un mese o più diventerà la solita ottima rom.
    Io devo dire invece di essere rimasto piuttosto soddisfatto di queste prime nightly... Tutto sembra funzionare e il sistema mi sembra parecchio reattivo! Poi certo i bug ci sono ma tutto sommato non mi creano poi piu di tanti problemi!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

    TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

  6. #625
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Scusate la domanda. Sono passato alla CM10.1 direttamente dalla CM9, installando il tutto senza nessun WIPE DATA/ FACTORY RESET. In pratica, ho seguito la procedura consigliata per chi passa direttamente dalla CM10. Al momento sembra vada tutto abbastanza bene (qualche piccolo bug, come ad esempio, l'applicazione STRAVA non funziona benissimo... nel senso che non mi quantifica più esattamente la distanza percorsa nel momento in cui vado a fare jogging, mentre poi comunque la registrazione on line dei dati dell'allenamento sono corretti)... ma il mio timore è che, magari aggiornando le varie NIGHTLY, possa esserci poi qualche problema in seguito.
    Cosa mi consigliate? Magari riaggiorno la NIGHTLY in RECOVERY, passando da un WIPE DATA, così come indicato? Oppure, visto che comunque va tutto bene, procedo così con gli aggiornamenti, come da consuetudine?
    Mille grazie
    Aggiorna tranquillo da CMupdater, senza i wipe data ogni volta.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  7. #626
    Androidiano L'avatar di Lukeeno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato alla release odierna e installaro kernel dorimanx 7.33

    Che potete trovare qui http://www.dorimanx.com/Android-ICS/ giusto perchè ritengo scomodo dover cercare in un altro thread dato che è l'unico kernel che supporta la cm10.1 (spero sia cosa gradita)

    Flash perfetto. Ricordo che è consigliato fare un fix permissions dopo il flash.

    La rom è fluida, nei prossimi giorni dirò se noto un effettivo miglioramento rispetto al kernel stock per quanto riguarda i consumi



    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma i widget nella schermata di blocco sono solo quei 5 o 6 predefiniti oppure posso aggiungerne altri io?

  9. #628
    Androidiano L'avatar di Lukeeno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano29872 Visualizza il messaggio
    Ma i widget nella schermata di blocco sono solo quei 5 o 6 predefiniti oppure posso aggiungerne altri io?
    Finché gli sviluppatori delle varie app non li creano appositamente per quella funzione gli widget sono quelli e basta

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Aggiorna tranquillo da CMupdater, senza i wipe data ogni volta.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Mille grazie!! Vado tranquillo, allora

    PS Riguardo i piccoli problemi di funzionamento di qualche programmino, tipo quello su STRAVA descritto prima... a questo punto, potrebbe essere una questione di aggiornamenti dell'app stessa? Oppure, come credo... più si va avanti con lo sviluppo delle NIGTHLY, meno certe imperfezioni si presenteranno? Cosa ne pensate?

  11. #630
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Scusate ancora xD

    Con il Dorimanx 7.33, quali settaggi mi consigliate di impostare con STweaks? Vorrei avere una batteria abbastanza performante, e allo stesso tempo un telefono potente (sempre se si può fare)
    Lascialo stock il dorimanx. E inizia a vedere i consumi ciclo per ciclo. Una volta che la rom+kernel si siano stabilizzate, passi a modificare i settaggi (le migliori configurazioni del dorimanx le trovi nel 2°post del thread del kernel).
    Il dorimanx stock è il giusto compromesso tra consumi e performance

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    bagadj (22-12-12),MisticoDemone (22-12-12)

Pagina 63 di 760 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy