CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 760 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5991
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Che nightly monti??
    Il kernel?
    il modem??
    hai delle mod o qualcosaltro installati??

    Io non riesco a venirne a capo! Con la CM10.1 non va proprio mentre invece con la Sammy ci mette 3 secondi.
    Monto la Nightly del 26/06/2013, kernel "originale" che c'è con la nightly (3.0.64).
    Per comodità di faccio vedere direttamente lo screen:

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-16-24-16.png

    Per il resto, non ho niente di particolare di installato. L'unica modifica che ho fatto, come ho scritto in precedenza, è stata quella di cambiare tramite faster fix la regione..

  2.  
  3. #5992
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Monto la Nightly del 26/06/2013, kernel "originale" che c'è con la nightly (3.0.64).
    Per comodità di faccio vedere direttamente lo screen:

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-16-24-16.png

    Per il resto, non ho niente di particolare di installato. L'unica modifica che ho fatto, come ho scritto in precedenza, è stata quella di cambiare tramite faster fix la regione..
    io anche dopo quella modifica con faster fix non mi cambia niente... non capisco cosa non vada

    Adesso monto la Sammy 4.1.2 su Antutu mi diche che come CPU ho Armv7 (VFPv3,NEON) forse è una versione diversa dalla tua ed è per questo che non va... dovrei verificarlo rimontando la CM10.1 e vedere cosa mi da sulle info telefono che mi hai mostrato tu con lo screenshot.
    Ultima modifica di Ciborio88; 28-06-13 alle 16:49

  4. #5993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ho cercato su xda e su google ma non ho trovato nulla. noto sempre sulle rom basate su cyanogenmod che i colori sono diversi dai colori della 4.1.2 stock di samsung, come se fossero meno nitidi. sono davvero l'unico a notare questa cosa o è proprio cm che va a modificare i colori?

  5. #5994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ripropongo.. Nessuno ha provato a installare la fotocamera di jellybean 4.3???io ho problemi nel installazione mentre un mio amico che ha la rom stock è riuscito ad installarla.. Nessuno ne sa nulla?? Volevo installarla, è molto carina è ha anche l effetto sfera a 360 gradi! Qualcuno sa come installarla? Può provare e farmi sapere?

  6. #5995
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi voglio mettere questa rom quale versione mi consigliate?
    quale devo scaricare!?!?
    grazie

  7. #5996
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    io anche dopo quella modifica con faster fix non mi cambia niente... non capisco cosa non vada

    Adesso monto la Sammy 4.1.2 su Antutu mi diche che come CPU ho Armv7 (VFPv3,NEON) forse è una versione diversa dalla tua ed è per questo che non va... dovrei verificarlo rimontando la CM10.1 e vedere cosa mi da sulle info telefono che mi hai mostrato tu con lo screenshot.
    Fammi sapere!

    Quote Originariamente inviato da instadroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho cercato su xda e su google ma non ho trovato nulla. noto sempre sulle rom basate su cyanogenmod che i colori sono diversi dai colori della 4.1.2 stock di samsung, come se fossero meno nitidi. sono davvero l'unico a notare questa cosa o è proprio cm che va a modificare i colori?
    Definisci meglio "meno nitidi". Una volta ho flashato una nightly che aveva di default impostato i colori dello schermo freddi. Prova ad andare su Impostazioni -> Avanzate -> Schermo. Io ho risolto impostando lo scenario su "CyanogenMod". Prova a vedere quello e anche altre impostazioni.
    Ma la prova del 9 la puoi fare facendo uno screenshot e guardando l'immagine sul pc. Se anche da li le vedi così, non è un "difetto" o un'impostazione sbagliata dello schermo, ma una questione di grafica. Magari in quel caso posta qui uno screen e dicci cosa vedi di strano..


    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripropongo.. Nessuno ha provato a installare la fotocamera di jellybean 4.3???io ho problemi nel installazione mentre un mio amico che ha la rom stock è riuscito ad installarla.. Nessuno ne sa nulla?? Volevo installarla, è molto carina è ha anche l effetto sfera a 360 gradi! Qualcuno sa come installarla? Può provare e farmi sapere?
    Installata e perfettamente funzionante. Sia la galleria che la fotocamera, compreso Photosphere

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio mettere questa rom quale versione mi consigliate?
    quale devo scaricare!?!?
    grazie
    Sul Galaxy S2, la 10.1 oramai è praticamente stabile.
    CyanogenMod Downloads

  8. #5997
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sul Galaxy S2, la 10.1 oramai è praticamente stabile.
    CyanogenMod Downloads[/QUOTE]

    ma poi è necessario aggiornare la nightly ogni giorno?
    ci sono ancora i bug della prima pagina??

  9. #5998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Fammi sapere!


    Definisci meglio "meno nitidi". Una volta ho flashato una nightly che aveva di default impostato i colori dello schermo freddi. Prova ad andare su Impostazioni -> Avanzate -> Schermo. Io ho risolto impostando lo scenario su "CyanogenMod". Prova a vedere quello e anche altre impostazioni.
    Ma la prova del 9 la puoi fare facendo uno screenshot e guardando l'immagine sul pc. Se anche da li le vedi così, non è un "difetto" o un'impostazione sbagliata dello schermo, ma una questione di grafica. Magari in quel caso posta qui uno screen e dicci cosa vedi di strano..



    Installata e perfettamente funzionante. Sia la galleria che la fotocamera, compreso Photosphere


    Sul Galaxy S2, la 10.1 oramai è praticamente stabile.
    CyanogenMod Downloads
    io ho provato ad installarla ma mi dice installazione non riuscita.. Se ti funziona mi mandi il link da dove la hai scaricata? Così riprovo..vorrei capire perché non me la fa installare il tu hai fatto qualche procedimento in particolare?
    Ultima modifica di Alfr3d0; 28-06-13 alle 20:01

  10. #5999
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    Sul Galaxy S2, la 10.1 oramai è praticamente stabile.
    CyanogenMod Downloads
    ma poi è necessario aggiornare la nightly ogni giorno?
    ci sono ancora i bug della prima pagina??
    Beh oramai il più è fatto e le varie nightly sono piccoli aggiornamenti o traduzioni. Di solito c'è il changelog che spiega cosa c'è di nuovo.

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ma hai anche tu la CyanogenMod? Perché io ho provato ad installarla ma mi dice installazione non riuscita.. Se hai la cyano e ti funziona mi mandi il link da dove la hai scaricata? Così riprovo..
    Sì, ho la CM 10.1 del 26/06.
    Ho installato questa:
    https://www.dropbox.com/s/nraq19i05f...leryGoogle.apk

    EDIT: per dovere di cronaca, prima di installare questa fotocamera, ad ogni aggiornamento flashavo da recovery questo zip:
    https://www.dropbox.com/s/kypgu7h9io...patched_v2.zip
    che sarebbe la fotocamera che c'è sui Nexus con Android 4.2 (compreso Photosphere). Quindi non so se è questo il motivo, ma la fotocamera me l'ha sostituita e non me ne ha affiancata una seconda. Dovrei provare a vedere se si installa lo stesso con la fotocamera "originale" della Cyano...
    Ultima modifica di Vash-MC; 28-06-13 alle 20:12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vash-MC per il post:

    Alfr3d0 (28-06-13)

  12. #6000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Beh oramai il più è fatto e le varie nightly sono piccoli aggiornamenti o traduzioni. Di solito c'è il changelog che spiega cosa c'è di nuovo.


    Sì, ho la CM 10.1 del 26/06.
    Ho installato questa:
    https://www.dropbox.com/s/nraq19i05f...leryGoogle.apk

    EDIT: per dovere di cronaca, prima di installare questa fotocamera, ad ogni aggiornamento flashavo da recovery questo zip:
    https://www.dropbox.com/s/kypgu7h9io...patched_v2.zip
    che sarebbe la fotocamera che c'è sui Nexus con Android 4.2 (compreso Photosphere). Quindi non so se è questo il motivo, ma la fotocamera me l'ha sostituita e non me ne ha affiancata una seconda. Dovrei provare a vedere se si installa lo stesso con la fotocamera "originale" della Cyano...
    Avevi ragione tu, per farla funzionare bisogna installare prima lo zip che hai tu! Grazie mille!!
    Ultima modifica di Alfr3d0; 28-06-13 alle 20:17

Pagina 600 di 760 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy