Appena flashata la RC2, sto ancora finendo di ripristinare le mie app, ma a primo impatto sembra una scheggia. Per la precisione venivo da una blumak utilizzata per diversi mesi.
Appena flashata la RC2, sto ancora finendo di ripristinare le mie app, ma a primo impatto sembra una scheggia. Per la precisione venivo da una blumak utilizzata per diversi mesi.
Si anche perche nel tuo caso avevi una ROM diciamo Samsung cmq con tre quattro cicli si dovrebbe stabilizzare! la stock lo tolta anche per il motivo di consumi il cel non riusciva a fare mezza giornata con la CM10.1 arrivo tranquillamente a sera senza un uso esagerato!naturalmente
![]()
Scusate, una domanda, la rc2 che finalmente sembra funzionare bene, l'avete installata con un full wipe?
O va bene un normale flash veloce?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (08-09-13)
meglio questa oppure la supernexus 2.0? sono indeciso...ho intenzione di lasciare il kernel stock
Se nelle impo della batteria ho un consumo maggiore del sistema operativo android vuol dire che il cellulare non mi va in deep slee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8