Ma la 10.1 ha già dimostrato default la pgotospere la nuova fotocamera che cosa avrebbe in più??
Ma la 10.1 ha già dimostrato default la pgotospere la nuova fotocamera che cosa avrebbe in più??
Ho sostituito il file gps.conf con quello stock sammy, e anche il file sirfgps.conf , senza successo. Da quello che ho capito la Rom stock Sammy usa un sistema un po diverso da quello della CM10.1 per gestire il GPS, tantè che nella rom stock sammy 4.1.2 nella cartella \etc\ c'è anche un altro file che si chiama AGPS_CA.perm che non è presente nella cm10.1
Originariamente inviato da Ciborio88
Ma io vorrei capire se è un problema generale oppure di alcuni terminali Vedo che sono in pochi a lamentarsi di questo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'unico modo per saperlo è provarlo sulla tua pelle, installa la cm10.1 e vedi come va il tuo gps, io ho riscontrato solo quello come problema, per il resto è tutto perfetto, poi ci sono utenti che dicono di non avere il problema del gps e in 10 secondi agganciano i satelliti.
Ultima modifica di Ciborio88; 29-06-13 alle 14:04
Vorrei installare questa ROM ma ho molti dubbi... io vengo da software ufficiali deodexati e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora è stato installare mod...
Vorrei sapere se installando questa ROM la garanzia si invalida completamente o come nel caso del root basta ripristinare tutto e la garanzia torna come nuova...
Altra domandona da un milione di dollari è se ne vale la pena... intendo dire se con la 4.2.2 ci sono miglioramenti considerevoli per cui valga veramente la pena abbandonare un software ufficiale, come ad esempio una maggiore fluidità...
Ultima domanda... se non mi dovesse piacere per tornare indietro basta flashare con odin il software ufficiale o la cosa è più complessa? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
- LA cm10.1 è molto più fluida e veloce.
- Flashandola invalidi la garanzia (ma comunque se hai messo una rom deodexed con mod l hai gia invalidata)
- Per tornare alla rom stock samsung basta avviare in CWM recovery mode fare un wipedata, un format EMCC per pulire piu a fondo (che formatta la memoria interna eliminando foto,canzoni, dati di applicazioni) e poi utilizzare odin in modo normale.
name17 (29-06-13)
Ho appena montato la CM9.1 stable (android 4.0.4) ho provato il GPS e impiega 3 secondi per fare il FIX GPS, in pratica lo stesso identico risultato della Stock 4.1.2 Samsung.
Non riesco a capire cosa non vada nella CM10.1 che impiega tantissimo tempo per fare il FIX GPS