CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 760 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma la 10.1 ha già dimostrato default la pgotospere la nuova fotocamera che cosa avrebbe in più??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ho un altro problema un po più importante.. Io avevo registrato una carta di credito su google Wallet, poi non usandolo più lho tolta, dopo qualche mese ho provato a rimetterla ma mi da in continuazione errore con il server è non me la fa registrare.. È da tre giorni che provo e mi da sempre lo stesso errore.. Non riesco più a registrare la carta in nessun modo e non so come fare..
    A nessuno è mai successo? Volevo fare anche un altra domanda, Android 4.3 sarà implementato nelle prossime nigthly oppure uscirà una cyano 11?o che comunque non sarà questa è avrà un altro nome?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    A nessuno è mai successo? Volevo fare anche un altra domanda, Android 4.3 sarà implementato nelle prossime nigthly oppure uscirà una cyano 11?o che comunque non sarà questa è avrà un altro nome?
    non sarà 10.1, avrà un altro nome. Forse 10.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antarex Visualizza il messaggio
    non sarà 10.1, avrà un altro nome. Forse 10.2
    Per il discorso della carta di credito che non posso più registrare? È il problema più grave
    ..

Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Io sono tornato a wanam ma hai provati a controllare il file gps.conf ???
    In alternativa puoi scaricare faster fix e settarlo europa o italia.....

Se i problemi sono altri allora non considerare ciò che ho detto
    Ho sostituito il file gps.conf con quello stock sammy, e anche il file sirfgps.conf , senza successo. Da quello che ho capito la Rom stock Sammy usa un sistema un po diverso da quello della CM10.1 per gestire il GPS, tantè che nella rom stock sammy 4.1.2 nella cartella \etc\ c'è anche un altro file che si chiama AGPS_CA.perm che non è presente nella cm10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88
    Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Io sono tornato a wanam ma hai provati a controllare il file gps.conf ???
    In alternativa puoi scaricare faster fix e settarlo europa o italia.....

Se i problemi sono altri allora non considerare ciò che ho detto
    Ho sostituito il file gps.conf con quello stock sammy, e anche il file sirfgps.conf , senza successo. Da quello che ho capito la Rom stock Sammy usa un sistema un po diverso da quello della CM10.1 per gestire il GPS, tantè che nella rom stock sammy 4.1.2 nella cartella \etc\ c'è anche un altro file che si chiama AGPS_CA.perm che non è presente nella cm10.1

Ma io vorrei capire se è un problema generale oppure di alcuni terminali Vedo che sono in pochi a lamentarsi di questo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei capire se è un problema generale oppure di alcuni terminali Vedo che sono in pochi a lamentarsi di questo problema

L'unico modo per saperlo è provarlo sulla tua pelle, installa la cm10.1 e vedi come va il tuo gps, io ho riscontrato solo quello come problema, per il resto è tutto perfetto, poi ci sono utenti che dicono di non avere il problema del gps e in 10 secondi agganciano i satelliti.
    Ultima modifica di Ciborio88; 29-06-13 alle 14:04

Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei installare questa ROM ma ho molti dubbi... io vengo da software ufficiali deodexati e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora è stato installare mod...
    Vorrei sapere se installando questa ROM la garanzia si invalida completamente o come nel caso del root basta ripristinare tutto e la garanzia torna come nuova...
    Altra domandona da un milione di dollari è se ne vale la pena... intendo dire se con la 4.2.2 ci sono miglioramenti considerevoli per cui valga veramente la pena abbandonare un software ufficiale, come ad esempio una maggiore fluidità...
    Ultima domanda... se non mi dovesse piacere per tornare indietro basta flashare con odin il software ufficiale o la cosa è più complessa? Thanks

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da name17 Visualizza il messaggio
    Vorrei installare questa ROM ma ho molti dubbi... io vengo da software ufficiali deodexati e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora è stato installare mod...
    Vorrei sapere se installando questa ROM la garanzia si invalida completamente o come nel caso del root basta ripristinare tutto e la garanzia torna come nuova...
    Altra domandona da un milione di dollari è se ne vale la pena... intendo dire se con la 4.2.2 ci sono miglioramenti considerevoli per cui valga veramente la pena abbandonare un software ufficiale, come ad esempio una maggiore fluidità...
    Ultima domanda... se non mi dovesse piacere per tornare indietro basta flashare con odin il software ufficiale o la cosa è più complessa? Thanks

- LA cm10.1 è molto più fluida e veloce.

- Flashandola invalidi la garanzia (ma comunque se hai messo una rom deodexed con mod l hai gia invalidata)

- Per tornare alla rom stock samsung basta avviare in CWM recovery mode fare un wipedata, un format EMCC per pulire piu a fondo (che formatta la memoria interna eliminando foto,canzoni, dati di applicazioni) e poi utilizzare odin in modo normale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ciborio88 per il post:

name17 (29-06-13)

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho appena montato la CM9.1 stable (android 4.0.4) ho provato il GPS e impiega 3 secondi per fare il FIX GPS, in pratica lo stesso identico risultato della Stock 4.1.2 Samsung.

Non riesco a capire cosa non vada nella CM10.1 che impiega tantissimo tempo per fare il FIX GPS

Pagina 602 di 760 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio