Puoi spiegare la procedura per favore?
Puoi spiegare la procedura per favore?
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
dany74 (06-07-13),delmi76 (12-07-13),devilalex78 (06-07-13),Domin!ck (13-07-13),mlazzarotto (07-07-13),SMASHFIGHT (09-07-13)
Originariamente inviato da luciano1984
Qualcuno mi sa aiutare grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spiegati meglio
Originariamente inviato da enrico1967
Ciao Enrico praticamente ho rootato il mio s2 con philz e ho messo l'effetto goccia del s3 quello della schermata di blocco praticamente la procedura è andata tutto ok ora il problema è che non mi escono più le notifiche nella barra in alto dove prima uscivano tutte le notifiche di giochi Facebook Notifiche di androidiani quando ci stava una nuova risposta a discussioni dove avevo preso parte poi ci stava sempre il logo di avast e l'icona del meteo tutto ciò ora non va più come prima questo è il problema
Originariamente inviato da luciano1984
Ti faccio un esempio prima quella di avast e del meteo erano fossi ora se apro avast e meteo escono ma dopodomani un po' si tolgono
Sono contento dany74 di esserti sta di aiuto
Luciano che ROM monti