CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 760 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
    Oggi faccio qualche test anche io. Provo con l'ultima nightly, con la cm10 e con la cm9...vediamo cosa succede. Intanto provo a chiedere ad un mio amico più "smanettone" di me :\
    Sono tornato alla nightly del 26 e aggancio il segnale in 1 minuti, che dai è accettabile.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei capire se è un problema generale oppure di alcuni terminali Vedo che sono in pochi a lamentarsi di questo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    siamo in pochi a lamentarci di questo problema, perchè siamo in pochi ad utilizzare realmente il gps.
    io ho provato a fondo tempo fa, sia prima che dopo aver cambiato il file config gps, e adesso cambiandolo con l'app fasterfix...
    ho sempre dei drammatici risultati con fix raggiunti dopo almeno 30 minuti...e a volte non raggiunti proprio (dopo oltre 1 ora ho staccato tutto).

ma questo è il male minore di questa rom.
    io dopo oltre 1 anno di utilizzo in cui ho praticamente provato tutte le nightly, posso dire con certezza che c'è stato un lento, ma costante declino della stabilità complessiva.
    in particolare con l'implementazione di android 4.2.2 e quindi con la cm10.1
    - netto peggioramento della ricezione
    - incompatibilità di molti giochi (alcuni anche importanti come i simpson e real racing)
    - galleria costantemente buggata, e impossibilità di fare l'editing delle foto
    - gps praticamente inutilizzabile
    - e in ultimo, con l'implementazione dei nuovi driver mali, deciso e drammatico aumento dei consumi

Sono sincero, penso che sia una naturale conseguenza dei tempi. il nostro device ha superato i due anni di vita ed è normale che risorse e tempo degli sviluppatori siano magari impiegati prima per altri telefoni.

Sono un fidato utilizzatore della cyano, ma a malincuore ammetto che OGGI l'esperienza d'uso non mi soddisfa più, e mi mette davanti diversi bug a cui, fino ad oggi ero riuscito a trovare un compromesso.
    Penso che sia arrivato il tempo di passare ad altro, sicuramente di qualcosa su base stock, che spero mi garantisca una maggiore stabilità.
    Sto seriamente valutanto la chamelon, che a quanto pare, sembra essere la prima vera rom hybrid fatta bene, unendo la stabilità e completezza della stock (da non sottovalutare la fotocamera decisamente superiore), alla grafica della cyano, che adoro.

con questo non mi sento assolutamente di criticare l'onorevole lavoro svolto da XDA fino ad oggi e che continuerà a fare ancora per il nostro gs2, semmai le mie accese critiche vanno a samsung per il poco supporto agli sviuppatori. di certo da oggi boicotterò a vita i processori exynos.

scusate lo sfogo, ma ci tenevo a farvi sapere cosa penso.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda la ricezione del gps con la nigtly del 29 richiede meno di un minuto, il problema che mi pesa sono i giochi .... i Simpson soprattutto, ma risolveranno?

Androidiano L'avatar di trepis

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology
    Sbaglio o attualmente il kernel migliore é quello stock?
    Intendo per fluidità e autonomia...
    L'ultima volta che la usai a febbraio il miglior kernel era il siyah modificato v5, ma mi sembra non sia più aggiornato...

Sbagli, secondo me il migliore per questa rom è dorimanx ultima versione 9.33! È molto personalizzabile e il rapporto fluidità/consumi con un buon settaggio è ottima! Il kernel stock per me consumava troppo., io che uso tanto il telefono facevo fatica ad arrivare a fine giornata.. Adesso arrivo con un buon 10%

Anche io ho appena messo la dorimanx 9.33...Se la lascio con le impostazioni di default vedrò un miglioramento?? Quale profilo ai selezionato per far durare la batteria di più?

Versione Android: 4.2.2

Versione banda base: I9100XXLS9

Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Anche io ho appena messo la dorimanx 9.33...Se la lascio con le impostazioni di default vedrò un miglioramento?? Quale profilo ai selezionato per far durare la batteria di più?

Tienilo stock per 4-5 cicli, così vedrai se avrai miglioramenti (e credo che li avrai).
    In seguito magari puoi provare altri governor, come il doppio darkness, governor introdotto per la prima volta proprio con la 9.33 e che sembra andare bene...
    Ma non andare in OT, per i consigli sul kernel, usa il thread del dorimanx...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    siamo in pochi a lamentarci di questo problema, perchè siamo in pochi ad utilizzare realmente il gps.
    io ho provato a fondo tempo fa, sia prima che dopo aver cambiato il file config gps, e adesso cambiandolo con l'app fasterfix...
    ho sempre dei drammatici risultati con fix raggiunti dopo almeno 30 minuti...e a volte non raggiunti proprio (dopo oltre 1 ora ho staccato tutto).

ma questo è il male minore di questa rom.
    io dopo oltre 1 anno di utilizzo in cui ho praticamente provato tutte le nightly, posso dire con certezza che c'è stato un lento, ma costante declino della stabilità complessiva.
    in particolare con l'implementazione di android 4.2.2 e quindi con la cm10.1
    - netto peggioramento della ricezione
    - incompatibilità di molti giochi (alcuni anche importanti come i simpson e real racing)
    - galleria costantemente buggata, e impossibilità di fare l'editing delle foto
    - gps praticamente inutilizzabile
    - e in ultimo, con l'implementazione dei nuovi driver mali, deciso e drammatico aumento dei consumi

Sono sincero, penso che sia una naturale conseguenza dei tempi. il nostro device ha superato i due anni di vita ed è normale che risorse e tempo degli sviluppatori siano magari impiegati prima per altri telefoni.

Sono un fidato utilizzatore della cyano, ma a malincuore ammetto che OGGI l'esperienza d'uso non mi soddisfa più, e mi mette davanti diversi bug a cui, fino ad oggi ero riuscito a trovare un compromesso.
    Penso che sia arrivato il tempo di passare ad altro, sicuramente di qualcosa su base stock, che spero mi garantisca una maggiore stabilità.
    Sto seriamente valutanto la chamelon, che a quanto pare, sembra essere la prima vera rom hybrid fatta bene, unendo la stabilità e completezza della stock (da non sottovalutare la fotocamera decisamente superiore), alla grafica della cyano, che adoro.

con questo non mi sento assolutamente di criticare l'onorevole lavoro svolto da XDA fino ad oggi e che continuerà a fare ancora per il nostro gs2, semmai le mie accese critiche vanno a samsung per il poco supporto agli sviuppatori. di certo da oggi boicotterò a vita i processori exynos.

scusate lo sfogo, ma ci tenevo a farvi sapere cosa penso.
    Metti la 9 stable x ne viaggia molto bene x ora, devi vedere i consumi se arrivo a 2 giorni come la lsd. E la fotocamera funziona veramente bene anche la messa a fuoco su macro da 4centimetri
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

8. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

Domin!ck (01-07-13)

Androidiano L'avatar di trepis

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da trepis

Tienilo stock per 4-5 cicli, così vedrai se avrai miglioramenti (e credo che li avrai).
    In seguito magari puoi provare altri governor, come il doppio darkness, governor introdotto per la prima volta proprio con la 9.33 e che sembra andare bene...
    Ma non andare in OT, per i consigli sul kernel, usa il thread del dorimanx...

Perfetto... Un ultima cosa... Sbaglio o non c'è il collegamento alla galleria nella fotocamera??

Versione Android: 4.2.2

Versione banda base: I9100XXLS9

Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Perfetto... Un ultima cosa... Sbaglio o non c'è il collegamento alla galleria nella fotocamera??

Usa quickpic e non ti servirà più la galleria della rom...

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Metti la 9 stable x ne viaggia molto bene x ora, devi vedere i consumi se arrivo a 2 giorni come la lsd. E la fotocamera funziona veramente bene anche la messa a fuoco su macro da 4centimetri
    grazie del consiglio, ma mettere la 9 significa tornare ad androdid 4.0.4, il che, a mio avviso, non ha molto senso avendo le stock più aggiornate.
    ripeto, molto probabilmente mi butterò sulla chamelon, sperando di riuscire finalmentad avere un telefono stabile ed affidabile.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    È ancora più seccante quando ti si blocca in orizzontale :banghead:

Fino a 1 mese fa mi funzionava il tethering wifi, adesso devo utilizzare il tethering usb...

EDIT

Nemmeno con Foxfi, si attiva ma mia sorella non vede la rete.
    Ok, risolto così per i sensori,

Quote Originariamente inviato da lerkin
    Disable tilt scrolling in chrome, it should fix your problems with sensors. And to make your sensors work again you don't need to restart phone, just run app AndroSensor from play market.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Mentre per il tethering wifi ho installato il kernel KangBang

Pagina 606 di 760 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio