Come ricezione l'm250s mi sembrava meglio, anche dai grafici della batteria questa cosa è chiara, vedo molto meno verde e più grigio/giallo.
Salve ragazzi, possiedo in galaxy s2 no brand versione 4.2.1stock e mi piacerebbe moddarlo con la cyano 4.2.2 ma non so da dove iniziare root ecc ecc. Esiste una guida facile facile??? E la ROM 4.2.2 ora come va è stabile? Si può usare tranquillamente il device? Avevo letto da qualche parte che aveva grossi problemi. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sì, proprio così
a qualcuno è capitato che all'arrivo di un sms il cellulare non suona e nemmeno viene fuori la notifica nella barra di stato?..a volte mi capita e non so proprio dove sia il problema, capita che non notifica nulla ma aprendo gli sms ce ne sia uno non letto..
Ciao si possono creare cartelle nella home.? Quella dove ci sono le applicazioni. Non quelle dove ci sono i widget. Ciao e grazie
installata la release di ieri.
personalmente continuo ad avere il problema del gps...non mi fa il fix nemmeno all'aperto mentre mi rileva 6-7 satelliti.
in seguito ho anche flashato lo zip che avete consigliato qualche pagina addietro...ma la situazione non è affatto cambiata...vede i satelliti ma non fa il fix.
che posso fare???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
A me ieri dopo aver fatto i 3 wipe e flashato da recovery l'ultima release sono riuscito a far funzionare il gps. Ho usato il fasterfix che ha consigliato un utente qualche pagina indietro e poi con gps status ha agganciato e fixato subito il segnale. Solo ho visto che non funziona sempre, ci sono zone dove prende subito e altre in cui non si aggancia a nulla pur rilevando i satelliti.
Originariamente inviato da Domin!ck
Ma hai provato a disattivare la ricerca della posizione tramite rete mobile e WiFi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Domin!ck (16-07-13)