Guarda bene che c'è
Guarda bene che c'è
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ultima modifica di Tiaz92; 21-08-13 alle 16:31
Ciao ragazzi.. E' da tanto che non tocco la mia cyano.. Mi potete dire al momento qual'è la miglior Nightly? o Se c'è una stable o una experimental che funzione molto bene! Grazie![]()
ragazzi c'è qualche anima pia che fa una prova per me?
vi spiego: ho abbandonato da un paio di mesi la cyano perchè soffre di un problema davvero rilevante, per me.
ho 3 e ogni volta che il telefono deve andare in roaming su tim, non lo fa, rimane fuori rete e non riesco a registrarlo su nessuna rete.
lo fa solo con cyano 4.2.2 e derivate.
per me è molto limitante, poichè abito al confine con la francia, e ogni volta che varco la frontiera mi ritrovo con il telefono fuori rete.
ora monto una official 4.1.2 e il problema non si manifesta.
ho già provato a fare tutto, riconfigurare l'apn, flashare il modem tre appropriato ma niente.
se qualcuno prova a vedere se il telefono può andare in roaming, anche su una rete nazionale, mi farebbe un gran piacere.
anche perchè fra pochi giorni parto e mi ritroverò per un paio di giorni in spagna, e non voglio trovarmi il tel fuori uso!
grazie! :-P
Originariamente inviato da fabry83
A me all'inizio funzionava, ovvero andava in "roaming" su Tim. Di colpo poi non è più andato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fabry83 (21-08-13)
Ciao, io ho H3G (da poco) e a me il roaming manuale su Tim funziona, quello automatico su Tim in assenza di campo non saprei dirti in quanto non ho ancora avuto problemi di copertura, passando il confine invece va in roaming automatico sugli operatori sloveni senza problemi (nightly 15/07 + dorimanx 9.35)
Ultima modifica di totem; 21-08-13 alle 21:50
fabry83 (21-08-13)