WTF!!!
E io che ho sempre pensato che quelle fossero solo le applicazioni aperte di recente.....![]()
Io credo che quelle SONO le app aperte di recente, infatti se puliamo quella lista, le app in realtà rimangono aperte, inoltre quella lista non corrisponde alla lista delle app in esecuzione
Samsung Galaxy S2
Io ho fatto un po' di test e ho raggiunto un buon compromesso: riesco ad ottenere la posizione in meno di un minuto. Nn saprei quale delle operazioni che ho fatto sia stata risolutiva, ma le elenco qui di seguito per chiunque voglia provare.
1) Su xda ho trovato una discussione a riguardo dove un utente dice di andare in "gestione applicazioni"/"Google Service Framework"/"cancella dati" e riavviare.
2) Installare FasterFix e cambiare il server di default con quello italiano
3) Ho installato il kernel dorimax
Con questi passaggi la situazione del GPS è diventata accettabile. Ci mette probabilmente qualche secondo in più che con la stock, ma va benone!
Domin!ck (13-07-13)
Ragazzi c è un apk o un file modificato da installare da recovery non so insomma un qualcosa per avere la tendina delle notifiche nera e non trasparente? Mi piace molto di più nera, c'è un modo per averla?
Aggiorno:ragazzi ho trovato un tema perfetto, per chi è interessato questo è il link https://www.androidiani.com/forum/sa...olo-theme.html
Ultima modifica di Alfr3d0; 05-07-13 alle 11:08
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
A me da lo stesso errore quando provo a registrare la mia carta di credito o per comunque comprare un applicazione.. Sono 10 giorni che provo ma mi da sempre lo stesso errore, anche io ho provato a chiedere in giro e alla assistenza google ma niente da fare, sono molto perplesso, non so se un giorno riuscirò mai a registrare dinuovo la mia carta ...