Originariamente inviato da skorpion83
Il fatto é che mi secco a installare tutte le app :-P. Domani se mi alzo di buona volontà faccio un full wipe. Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da skorpion83
Il fatto é che mi secco a installare tutte le app :-P. Domani se mi alzo di buona volontà faccio un full wipe. Grazie per la risposta
Nn so se è un oroblema noto o meno.. Ma ad ogni riavvio mi reimposta la suoneria predefinita..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Io non riesco a capire come mai manca photosphere.
Avete idee?
Grazie.
Ciao.
a me addirittura con l'ultima nightly ad ogni avvio mi resetta tutti i dati e le applicazioni![]()
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Ciao a tutti. Posto per seguire il thread...... se aggiornò da cm 10 sky go mi continuerà a funzionare o devo resettare i device?
Samsung Galaxy S2
SiyahKernel S2-v4.1.1
dual boot con stock 4.04 su primaria e CM 9.1.0 stable su secondaria
Volevo sapere se è possibile attivare la modalità usb mass storage su questa rom.
Ciao a tutti e grazie mille !!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi ho provato poco fa l ultima nightly e un altra rom basata su JB 4.2 a me non sembra niente male ho notato un grosso bug nella tastiera molto lenta! E un po scattoso secondo me tutto cambierebbe con un kernel...ma il dorinmax 7.2 lo fa accendere ma si blocca...che kernel consigliate!?
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
A me all'avvio mi dice l'applicazione whatsapp si è bloccata in modo anomalo devo aspettare un po' e rifunziona, sapete il perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1