La versione 10.1 è only 4.2.2? Una nightly con pochi bug per quanto riguarda la parte rete dati? (devo star via un mese, deve funzionarmi bene)
La versione 10.1 è only 4.2.2? Una nightly con pochi bug per quanto riguarda la parte rete dati? (devo star via un mese, deve funzionarmi bene)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Che fix per il teth?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136684
Qui trovi tutte le istruzioni.... Quando lo lanci alla fine l app crashia... Ma non ci badare, funge lo stesso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
DreamsKnight (01-08-13),Scoman (07-08-13)
Ciao a tutti...
Sono passato anch'io alla CM 10.1 seguendo la guida in prima pagina... Grazie a chi rende possibile il modding sul nostro mitico GS2.
La prima cosa che vi chiedo su questa 10.1 è se il Play Store è volutamente tenuto alla versione 3.x oppure c'è un modo per passare alla 4.x?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
TryAgain (02-08-13)
Ragazzi ma è normale che a me la fotocamera sia nettamente inferiore come qualità delle foto rispetto a quella del fw stock? Escono quasi sempre un po' sfocate.
Ultima modifica di Giuppo3x; 01-08-13 alle 23:50
Con la nighty del 31 mi sono bastate due partite a ruzzle x avere un surriscaldamento al limiti dell ustione..voi che ne pensate?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App